Skip to main content

Nasce il gruppo WAICO: il nuovo punto di riferimento per l’arte bianca si presenta a Sigep 2022

Vitella Srl, Starmix Srl (e con essa il brand Flamic) ed Effedue Srl, mosse dal desiderio di crescere e offrire ai propri clienti una gamma di prodotti e servizi sempre più ricca ed efficiente, hanno deciso di unirsi e di dare vita a una nuova solida realtà, WAICO.

La volontà di sviluppare una tecnologia ancora più efficiente nella gestione degli impasti lievitati e dei prodotti da forno. Più in generale delle attività nel settore bakery, ha spinto i fondatori di Vitella Srl, Starmix Srl ed Effedue Srl, a unirsi in una nuova società. «È un progetto partito dalla realtà industriale. Ossia da tre imprenditori, Alberto Vitella, Michele Stella e Luca Fabris. Arrivati a una maturità delle loro aziende e del loro prodotto, hanno cercato un partner finanziario che le supportasse nel passaggio da aziende già di per sé valide a vere e proprie industrie. Queste in grado di dare al mercato risposte ancora più dinamiche e complete» spiega Paolo Zunino, scelto come AD del Gruppo. «Non è da intendersi però come una semplice somma delle tre aziende, è qualcosa che va oltre».

Il lancio ufficiale avverrà domenica 13 marzo in occasione di SIGEP 2022, presso lo stand di Starmix (Hall B7-D7, Stand 006). «Per noi Sigep è un passaggio fondamentale e quasi iniziatico, sia per il gruppo che nei confronti dei nostri clienti» conclude Paolo Zunino. «L’affrontare insieme le fiere e gli eventi di settore ci permette di presentarci come unità capace di soddisfare le esigenze dei clienti nei diversi segmenti. I marchi rimarranno dei marchi molto forti. Grazie al gruppo avranno la possibilità di crescere ulteriormente e di accelerare l’innovazione dei prodotti e dei servizi offerti».

Leave a Reply

quattro + venti =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]

So Wine So Food

GRATIS
VISUALIZZA