Skip to main content

Veroni, lo storico salumificio di Correggio per la seconda volta risulta essere il fornitore ufficiale degli Internazionali BNL di Tennis con lo scopo di portare in Italia e nel mondo il rito dell’aperitivo Italiano

Una collezione di successi quello del brand Veroni che dopo gli Indian Well’s Open torna sulla terra rossa del Foro Italico. L’evento che copre tutto il periodo che va dal 6 al 19 maggio raccoglie ogni anno sempre più presenze fra appassionati e curiosi. Il salumificio mette a disposizioni i suoi storici prodotti ma con l’intento di lanciarne il consumo anche durante il periodo aperitivo.

Quest’anno la lounge privata è diventata più grande ed accogliente proprio per intrattenere gli ospiti e far degustare l’alta qualità dei prodotti. Un nuovo concetto di consumo che rende fruibile provare i salumi in tutte le hospitality del villaggio oltre che all’interno della zona riservata ai giocatori e allo staff: la Player Lounge.

Una trovata accattivante quella del salumificio Veroni che così facendo interessa il momento più importante per gli Italiani: l’aperitivo. Non solo le celebri rosette con la mortadella ma anche sfiziosi taglieri con una selezione dei salumi Veroni più amati, dalla bresaola alla coppa, fino al prosciutto crudo. Il tutto accompagnato da cocktail e vini che vanno a completare l’offerta.

“Anche per l’Italia abbiamo un obiettivo ambizioso, replicare le attività di food tasting che proponiamo con tante formule diverse in USA e fornire un’esperienza unica e di alto livello. Proprio a Roma abbiamo lanciato un progetto che ci vede in prima linea nella promozione delle nostre eccellenze emiliane come giusto accompagnamento alle più innovative proposte di mixology e wine list che oggi il mercato offre”, conclude Emanuela Bigi, marketing manager di Veroni

Leave a Reply

venti − 5 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it