Skip to main content

9-12 maggio: al via la 13esima edizione dell’evento che vede protagonisti i maggiori chef mondiali9-12 maggio: al via la 13esima edizione dell’evento che vede protagonisti i maggiori chef mondiali

Con Vegas Uncork’d by Bon Appètit torna il 13esimo appuntamento a Las Vegas per il Summit della ristorazione americana. Dal 9 al 12 maggio i maggiori celebrity chef, sommelier e mixologist americani si ritrovano insieme per il più grande evento food degli States dislocato tra Caesars Entertainment, The Cosmopolitan of Las Vegas, MGM Resorts International, The Venetian Resort e Wynn Las Vegas. 

Attesi 50 chef tra i più noti e premiati al mondo, insieme alle 100 aziende che hanno ricevuto riconoscimenti da critica e stampa per la produzione dei migliori vini e distillati. L’evento si apre con il Grand Tasting: una varietà di piatti d’autore in abbinamento ai drink dei top barman mondiali. Tra gli chef presenti i guru della ristorazione, come Gordon Ramsey e Nobu Matsuhisa, ma anche personaggi di origine italiana: Giada De Laurentiis con il suo bestseller di ricette Giada’s Italy (ne ha parlato anche il New York Times); Stephen La Sala lo chef del Mesa Grull al Caesar Palace (1 stella Michelin); Steve Martorano del famoso Café Martorano a Hollywood, Atlantic City, Parigi e Las Vegas; Mark Lorusso chef del Costa di Mare, cucina di pesce mediterranea a Las Vegas; Guy Fieri, tra gli autori più importanti di best seller di cucina per il New York Times (ben 6), ha aperto oltre 70 ristoranti nel mondo da Las Vegas a Atlantic City, dal Sud Africa a Dubai; Frank Pellegrino Jr. tra i proprietari di Rao’s ad Harlem e Rao’s al Caesar Palace di Las Vegas di cucina italiana; Christina Tosi fondatrice di Mjlk Bar a Ny, Los Angeles, Las Vegas, Toronto e Washington e autrice di del programma televisivo Momofuku; Bryan Voltaggio tra i finalisti di Top Chef Master Season 5 e proprietario di Volt nel Maryland; Bryan Forgione ha aperto insieme a Buddy Valastro il Buddy V’s Ristorante al Venetian Resort di Las Vegas dove è l’executive chef.

Un tour nel paradiso gastronomico di Las Vegas che vanta un numero davvero impressionante di proposte di ristorazione stellata: da Gordom Ramsey con tre locali: il Gordon Ramsay BurGR, Gordon Ramsay Pub & Grill e Gordon Ramsay Steak; al Le Cinque; da Joel Robuchon al Guy Savoy, dal Picasso al Senor Frog, solo per citarne alcuni, con stili di cucina e tecniche che spaziano in tutto il mondo. Questo hub gastronomico attira ogni anno migliaia di appassionati. I numeri della nuova Las Vegas Food parlano chiaro: più di mille ristoranti e in media una nuova apertura a settimana.

Leave a Reply

tre × 4 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it