Skip to main content

True nasce per la condivisione di una linea comune nel luxury hospitality e per la promozione del Bel Paese. Quest’anno il focus sarà la Sicilia

Dalla lungimiranza e soprattutto dall’amore per il Bel Paese di Luigi De Santis, ceo e fondatore di True Luxury Travel, viene creato un progetto per valorizzare il nostro patrimonio ricettivo. Quest’anno, dopo le edizioni di True Puglia, Luigi ha stabilito di porre attenzione alla Sicilia.

Dal 10 al 13 Aprile infatti, si terrà a Noto la prima edizione di True Sicily, una full immersion di tre giorni interamente dedicata ai rappresentanti dei migliori boutique hotel e resort che incontreranno buyer internazionali per creare business con l’intento di esaltare la Sicilia come una nuova luxury destination.

Si parte quindi con l’opening party a Palazzo Nicolaci a Noto e si concluderà con la Gala night presso l’hotel Des Etrangers a Siracusa.

Partner come Blastness, Nero Lifestyle e BeautyPool ma in particolare Essence of Sicily, che opera nel Luxury Custom Travel dal 2003, attualmente considerato come leader di settore in Sicilia e principale partner locale di alcuni dei circuiti di viaggio più rinomati al mondo, sarà la DMC ufficiale dell’evento.

Solo per citare alcuni degli exhibitors che parteciperanno a TRUE Sicily: Belmond, Rocco Forte Hotels, San Corrado di Noto, Seven Rooms & Country house Villadorata, Baglio Occhipinti, Therasia Resort, Monaci delle Terre Nere, Zash Country Boutique Hotel & Spa, Donna Carmela e Arsenale.

Non solo quindi strutture ricettive ma anche “soggiorni in movimento”, Arsenale group infatti è la società attiva nel segmento dell’ospitalità di lusso che ha dato vita all’ Orient Express “La Dolce Vita” il primo progetto di turismo sostenibile su rotaia con un’offerta luxury in collaborazione con Orient Express, Trenitalia-Gruppo Ferrovie dello Stato e Fondazione FS.

“Si tratta di un’occasione importante per coloro che desiderano vivere il lato più esclusivo e raffinato della Sicilia e per Noto che mira a diventare punto di riferimento del luxury travel internazionale”, sono le parole di Corrado Figura, Sindaco di Noto e destination partner dell’evento.

Partecipare a TRUE Sicily significa far parte di una comunità selezionata , dove i migliori buyer, travel agency e tour operator provenienti da Stati Uniti, Canada, Australia e Brasile incontreranno per la prima volta in modalità one-to-one circa 40 brand di luxury hospitality siciliani più importanti.

Un evento dinamico e diffuso, che ogni stagione sorprende con una nuova destinazione ed un’esperienza di tre giorni basata sulla qualità, bellezza ed autenticità.

Leave a Reply

16 + nove =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it