Skip to main content

Mattia e Jessica Pirredda aprono la nuova Torrefazione Coffeeshare visitabile dal pubblico 

La torrefazione artigianale modenese Coffeeshare dal 2 aprile offrirà la possibilità di scoprire i segreti della pregiata arte della lavorazione del caffè di alta qualità, aprendo una nuova esclusiva Torrefazione a Vignola in Via Montanara 580. I due negozi in Via Resistenza 626 e in Via Piemonte 2 hanno chiuso definitivamente a fine Marzo.

Mattia e Jessica Pirredda continuano infatti a scrivere la storia della loro Torrefazione ideando uno laboratorio artigianale più grande. Un vero e proprio angolo “esperienziale” dove trovare comunque un caffè selezionatissimo. Un luogo dove riscoprire il piacere del caffè e restituire valore e autorevolezza a uno tra i prodotti artigianali simbolo per eccellenza del Made in Italy

La nuova Torrefazione sarà aperta al pubblico

Lo stabilimento è visitabile dal pubblico, che potrà perdersi nel fantastico “mondo del caffè”.  Una nuova sede per vivere un’esperienza a tutto tondo all’interno di un luogo immersivo progettato appositamente. 

Nel giorno della nuova apertura, il 2 aprile, si potrà infatti assistere sia di mattina che di pomeriggio alla dimostrazione di tostatura.

Uno spazio dedicato alla ricerca costante della qualità, attraverso una rigorosa selezione delle materie prime e un accurato processo interno di lavorazione artigianale. Un nuovo “modo”  di creare, raccontare e gustare il caffè di Coffeeshare.

 

Potrebbe interessarti: https://www.sowinesofood.it/coffeeshare-leccellenza-dei-fratelli-pirredda-in-una-tazza-di-caffe/

 

Leave a Reply

3 × 5 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it