Mattia e Jessica Pirredda aprono la nuova Torrefazione Coffeeshare visitabile dal pubblico
La torrefazione artigianale modenese Coffeeshare dal 2 aprile offrirà la possibilità di scoprire i segreti della pregiata arte della lavorazione del caffè di alta qualità, aprendo una nuova esclusiva Torrefazione a Vignola in Via Montanara 580. I due negozi in Via Resistenza 626 e in Via Piemonte 2 hanno chiuso definitivamente a fine Marzo.
Mattia e Jessica Pirredda continuano infatti a scrivere la storia della loro Torrefazione ideando uno laboratorio artigianale più grande. Un vero e proprio angolo “esperienziale” dove trovare comunque un caffè selezionatissimo. Un luogo dove riscoprire il piacere del caffè e restituire valore e autorevolezza a uno tra i prodotti artigianali simbolo per eccellenza del Made in Italy.
La nuova Torrefazione sarà aperta al pubblico
Lo stabilimento è visitabile dal pubblico, che potrà perdersi nel fantastico “mondo del caffè”. Una nuova sede per vivere un’esperienza a tutto tondo all’interno di un luogo immersivo progettato appositamente.
Nel giorno della nuova apertura, il 2 aprile, si potrà infatti assistere sia di mattina che di pomeriggio alla dimostrazione di tostatura.
Uno spazio dedicato alla ricerca costante della qualità, attraverso una rigorosa selezione delle materie prime e un accurato processo interno di lavorazione artigianale. Un nuovo “modo” di creare, raccontare e gustare il caffè di Coffeeshare.
Potrebbe interessarti: https://www.sowinesofood.it/coffeeshare-leccellenza-dei-fratelli-pirredda-in-una-tazza-di-caffe/