Skip to main content
Eventi

The World’s 50 Best Restaurants 2019 sbarca a Singapore.

By Febbraio 18, 2019No Comments

Nella serata del 25 giugno, il resort Marina Bay Sands ospiterà la premiazione dei migliori ristoranti di tutto il mondo

Spesso ci chiediamo quali siano i migliori ristoranti del mondo. La scelta non è mai semplice e la lista di nomi si fa sempre più lunga. Ogni anno però sappiamo a quale evento rivolgerci per rispondere a questa domanda. Infatti The World’s 50 Best Restaurants, sponsorizzato da S. Pellegrino & Acqua Panna, non mancherà questo 2019. Nella città di Singapore verranno premiati i 50 migliori ristoranti di tutto il mondo! La celebrazione ci rivelerà quali sono i top del mondo dell’enogastronomia mondiale. Attraverso un ricco programma di eventi e attività ci catapulteremo al centro dell’universo culinario per eccellenza. Cuochi esperti e amanti del cibo avranno l’occasione di passare una serata unica. Singapore quindi diventerà il centro principale di raduno dei più grandi professionisti del mestiere. Inoltre saranno presenti anche tantissimi VIPS, produttori e media.

“Non potremmo essere più entusiasti di ospitare la nostra prossima edizione del programma di The World’s 50 Best Restaurants a Singapore, che culminerà con la gala di premiazione nell’iconico resort integrato Marina Bay Sands, martedì 25 giugno. La sede, e la città ospitante nel suo insieme, offrono di tutto, dallo street food e i ristoranti storici a istituzioni esclusive degli chef famosi. La ricca diversità della cucina offerta in questa città è incredibile”. Questo è ciò che dichiara William Drew, Editore del Gruppo di The World’s 50 Best Restaurants.

Oltre alla premiazione il programma, organizzato in collaborazione con Singapore Tourism Board, includerà anche #50BestTalks il 23 giugno, con cui gli appassionati potranno informarsi sulle ultime novità del mondo enogastronomico. Ci saranno anche Masterclass e cene elaborate a quattro mani. La sera del 24 giugno invece avverrà lo Chefs’ Feast, il banchetto tradizionale dei cuochi, al Tanjong Beach Club, dove si assaggerà il meglio dello street food di Singapore.

Ci saranno delle novità quest’anno. Non potranno essere più votati i ristoranti che nelle precedenti edizioni della manifestazione avevano raggiunto il gradino più alto del podio. Ma non preoccupatevi, perché verrà creata una sezione esclusivamente per loro chiamata Best of the Best. Una vera e propria Hall of Fame, che includerà personaggi del calibro di Massimo Bottura, chef e proprietario dell’Osteria Francescana di Modena. Una ventata di nuovi campioni quindi saliranno sui gradini della gloria per essere ricordati e celebrati.

Leave a Reply

9 − otto =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it