Skip to main content
Eventi

Santo da bere: Trastevere accoglie i migliori bartender del momento

By Febbraio 4, 2019No Comments

Da domani, martedì 5 febbraio un calendario di appuntamenti dalla “shakerata facile”. La Santo Experience mixa passato-presente-futuro

“Una festa tra amici”. Santo è la casa di un amico che non sapevi di avere. A partire da martedì 5 febbraio fino al mese di giugno la postazione mixology di Santo accoglierà professionisti provenienti da ogni parte d’Italia. Daniele Fadda, patron di Santo a Trastevere– uno dei luoghi del bere bene della capitale– si prepara a ospitare i migliori bartender con una serie di appuntamenti all’insegna della grande mixology.

La collaborazione di Santo con altri locali nasce dalla volotà di proporre una “Experience” ai suoi clienti e, con la complicità di tutta la squadra, offrire qualcosa di diverso. Martedì di bevute uniche: visioni che si allargano, abilità che crescono e soprattutto contatti, grazie ai quali al bancone di Santo giungeranno i talenti più rinomati del momento.

Passato – Presente – Futuro. Ogni ospite presenterà, infatti, tre cocktail diversi: gli esordi, la realizzazione e la maturità. Un bagaglio esperienziale condiviso con i bartender di Santo che vantano un’esperienza internazionale e sono esperti di mixology and food pairing.

Tutto avrà inizio il prossimo 5 febbraio con special guest Dario Di Carlantonio – Cluster Garage. Bartender dal 2002, Dario Di Carlantonio ha lavorato nei locali più rinomati di Roma, come l’Emporio Cafè, il Singita Miracle Beach e il Micca Club. Alla passione per la miscelazione si è unita quella per il flair, portandolo a partecipare a centinaia di competizioni in giro per l’Europa e per il mondo. Oltre che di competition, ad oggi si occupa di formazione, collaborando con molte scuole italiane.

Una serie di martedì per tutti gli amanti del bere di qualità, ma anche per i professionisti del bartending, per provare nuovi sapori, vedere i talenti della miscelazione all’opera e, magari, conoscere nuovi abbinamenti e trarre qualche spunto per ricette inedite.

Calendario di febbraio:

  • Alessio Giovannei – Baccano – 12 febbraio 
  • Valeria Bassetti – Acquaroof Terrazza Molinari – 19 febbraio 
  • Francesco De Nicola – Sottobanco Roma – 26 febbraio 

photo by Vanessa Lucrezia Francia

Leave a Reply

13 − 12 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it