Skip to main content

San Valentino… esperienze da provare per rendere magica la serata più romantica dell’anno

San Valentino? Se cerchi l’esperienza giusta, quella d’effetto, quella che si ricama intorno a ricordi indimenticabili, hai un’occasione davvero importante. Per la serata più romantica dell’anno, prova a dare un’occhiata a questi suggerimenti! Tra Milano, Viareggio, Roma, Napoli e Vienna, abbiamo selezionato il meglio che c’è!

Four Seasons Hotel Milano, Ristorante Zelo

L’Executive Chef Fabrizio Borraccino ha ideato un menu inedito per l’occasione, disponibile solo il 14 febbraio presso il Ristorante Zelo del Four Seasons Hotel Milano. Il San Valentino a Milano diventa un’opportunità unica per trascorrere una serata indimenticabile nell’ex Convento del XV Secolo, situato nel cuore del quadrilatero della moda.

Gli ospiti saranno avvolti dall’elegante design del Ristorante Zelo, firmato da Patricia Urquiola, e saranno incantati dai deliziosi sapori della cucina creativa dello Chef Borraccino.

Grand Hotel Principe di Piemonte Viareggio, Ristorante il Piccolo Principe

La cena di San Valentino più romantica a Viareggio è al Ristorante Il Piccolo Principe, 2 Stelle Michelin, nel suggestivo Grand Hotel Principe di Piemonte. Questa raffinata location si affaccia su uno dei lungomari più incantevoli della Versilia, creando un ambiente perfetto per una serata tenera e indimenticabile.

Lo Chef Giuseppe Mancino ha ideato un menu intrigante e di altissimo livello per l’occasione. Nella serata speciale del 14 febbraio, gli ospiti avranno l’opportunità di deliziarsi con il menù “Il Viaggio in Toscana”

Singer Palace Hotel di Roma, Ristorante Le Terrazze

Svegliarsi sui tetti di Roma e gustare una cena a pochi passi dai più suggestivi palazzi antichi della capitale è l’esperienza offerta dal Singer Palace Hotel. Il Ristorante Le Terrazze, un esclusivo rooftop sia interno che esterno è progettato per assaporare la magia dell’amore in un’atmosfera romantica ed estremamente elegante.

Lo chef Alessandro Fiacco ha ideato uno speciale menu da abbinare a un cocktail, creato per l’occasione dalla Bar Manager Federica Geirola, il “Cupido” a base di rum bianco.

Charm & Chic Luxury, Ristorante Sacro e Profano

Se vuoi optare per la soluzione b&b nella Capitale, la scelta giusta è Charme&Chic Luxury. Nel cuore della Città Eterna, comprende strutture collocate in raffinati edifici di fine dell’Ottocento, tra Piazza di Spagna e il Pantheon. Tutto il romanticismo di Roma è a pochi passi dalle strutture che si distinguono per gli elevati standard di qualità. La garanzia è quella di un’esperienza ricca di stile e comfort.

Con il servizio mezza pensione potrai emozionare il tuo amore con una cena dai sapori tradizionali in un ambiente al di fuori del comune al Ristorante Sacro e Profano.

Kbirr Charming House, Ristorante Casa Kbirr

Per gli appassionati di birra, la scelta giusta è Kbirr Charming House, autentico “salotto buono” di Napoli. Dall’ideatore di birra Kbirr, nasce il prestigioso b&b di via Chiaia che offre un elevato livello di comfort. La colazione in camera segue lo stile tipicamente napoletano, con caffè e sfogliatella.

L’esperienza pensata per San Valentino inizia con il tour nel birrificio, attraverso un percorso sensoriale dalle prime fasi della lavorazione fino al prodotto finito. Successivamente, si gode della vera cucina della tradizione napoletana al ristorante Casa Kbirr. Super top!

Relais & Châteaux The Amauris Vienna, Glasswing Restaurant

Nella città del “Bacio” di Gustav Klimt, il nuovo Relais & Châteaux The Amauris Vienna accoglie gli innamorati con un’esperienza speciale: “Valentine’s Getaway”. Un soggiorno nelle Junior Suite che celebrano l’eleganza viennese. Un romantico tour della città a bordo di una carrozza alla scoperta degli scorci più suggestivi. Completa il pacchetto, una cena tête-à-tête al Glasswing Restaurant.

L’Executive Chef Alexandru Simon ha creato un menu per l’occasione, accompagnato da una selezione di bollicine d’autore. Arte e bellezza saranno il colore della fuga romantica.

Potrebbe interessarti anche questo articolo.

Leave a Reply

sedici + 1 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it