Skip to main content
Eventi

Roma Whisky Festival

By Febbraio 12, 2019No Comments

L’ottava edizione del più importante evento d’Italia sul mondo del distillato porta in scena anche l’architettura

Si terrà a Roma, sabato 2 e domenica 3 marzo 2019, presso il Salone delle Fontane all’Eur (via Ciro il Grande, 10) l’ottava edizione di Roma Whisky Festival, il più importante festival del settore italiano. Il programma del festival è ricco di eventi e personaggi di spicco nel mondo del whisky e di myxology sotto l’ingegnosa direzione artistica di Andrea Fofi, affiancato da autorevoli voci del whisky quali Pino Perrone, Andrea Francoe Rachel Rennie.

L’ottava edizione offrirà al pubblico di professionisti, appassionati e stampa del settore diverse degustazioni, masterclass, incontri seminari, tenuti da bartender di livello internazionale, tra cui Leonardo Leuci del Jerry Thomas Speakeasy, Gabriele Manfredi ex Oriole Bar di Londra, Filippo Sisti del milanese Talea, Brand Ambassador Chiara Marinelli. Inoltre, ci saranno corner dedicati a Cognac e Armagnac e il Cocktail Bar, in cui saranno presenti i mixologist di Jerry Thomas Speakeasy, Drink Kong, Argot Freni e Frizioni.

Una piacevole novità dell’ottava edizione sarà la Bowmore Room Experience, una mostra dedicata all’architettura e al design nel mondo del whisky, presentata da un noto studio di Architettura di Glasgow impegnato nella progettazione di una nuova distilleria a Edimburgo.

Leave a Reply

4 × due =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it