Skip to main content

La prima edizione dedicata all’arte dei cocktails celebra i 100 anni del Negroni

Nasce Roma Bar Show la prima manifestazione che punta a divenire il principale evento italiano, di respiro internazionale. L’appuntamento è il prossimo lunedì 23 e martedì 24 al Salone delle Fontane all’Eur per elevare le attività della spirit industry e della mixology in Italia.

Il programma è veramente ricco: masterclass, conferenze e laboratori, cocktail competition, food pairing e street food, e tanti liquori, vini, spiriti, birra, distillati. I migliori bartender e professionisti del settore interverranno per condividere le proprie esperienze e conoscenze su trend e novità, mettendo sotto i riflettori la creatività e l’eccentricità londinese, il ricercato tocco italiano e il connubio tra la scienza e la miscelazione.

Per celebrare il Centenario del Negroni, il cocktail sarà interpretato dai più noti bartender italiani, mentre le celebrazioni dell’aperitivo italianovedranno coinvolti tante guest internazionali che si alterneranno dietro i banconi di Jerry Thomas Speakeasy, La Punta Expendio de Agave, Freni e Frizioni, Hotel Locarno, Drink Kong, Aquaroof Terrazza Molinari del First Hotel, Argot, Club Derrière, Banana Republic, Baccano, Metropolita, Chorus Cafè e tanti altri sparsi per Roma.

Tra i protagonisti attesi, nomi di spicco della mixology internazionale, come Antonio Parlapianodel The Jerry Thomas Speakeasy di Roma Filippo Sisti di Talea Cocktail Bar di Milano, Pietro Collinadel Nomad Bar di New York, di Davide Segate Daniele Liberatidell’Edition Bar di Londra, e ancora Patrick Pistolesi,Alexander Frezza, Flavio Angiolillo, Simone Caporale, Remy Savage, Gabriele Manfredi, Tony Pescatori e tanti altri ospiti internazionali.

Il settore food sarà rappresentato da Pizza e Mortazza, Supplizio, Gricia Road, Olive Ascolane Migliori, La Punta Expendio di Agave, Pret-à-Polpett e altri.

Il programma completo e la prevendita dei biglietti al link ufficiale www.romabarshow.com

Leave a Reply

5 × 1 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]