Skip to main content

Joiupp: la nuova app per fare amicizia al ristorante

È ufficiale, siamo in zona bianca. E ciò significa che possiamo tornare a riprenderci parte della normalità sacrificata nei mesi scorsi in nome della sicurezza.
Adesso possiamo provare di nuovo l’ ebbrezza di uscire liberamente, andare per locali, incontrare persone e fare nuove esperienze. Siamo pronti a sfogare la nostra voglia di vivere Milano per scoprire posti nuovi e ritrovare e supportare quelli che da sempre ci sono nel cuore.
Adesso serve solo trovare la compagnia giusta, quella con cui puoi finalmente parlare dei tuoi interessi e delle tue passioni, e organizzare una serata senza che si trasformi in un lavoro o, peggio ancora, in una mission impossible.

Come nasce

Joiupp nasce da un’idea di Roberta Ferretti, una milanese DOC appassionata della nightlife meneghina, proprio per facilitare la vita di quelli che, desiderosi di uscire, non hanno voglia di imbattersi nelle complicazioni organizzative.
Il concetto è semplice: Joiupp mi permette di trovare persone con cui uscire in base ad interessi comuni. Il che significa che d’ora in poi non dovrete più aggregarvi a compagnie dove non sai mai di cosa di parlerà. Il funzionamento è altrettanto intuitivo: scarichi la app, ti profili scegliendo i tuoi
interessi e quando hai voglia di uscire ti basta selezionare il locale desiderato per incontrare altri Joiuppers.
Attenzione, Joiupp non è una app d’incontri come le altre, il suo obiettivo dichiarato è quello di far incontrare persone che hanno voglia di uscire, passare del tempo in compagnia e confrontarsi su passioni comuni.

Chi è un Joiupper?

Ogni utente registrato alla app e che effettua il check-in in un locale con la voglia di divertirsi, conoscere nuovi amici e creare nuove esperienze positive.

In quali città è presente?
Per il momento solo a Milano ma è già prevista l’espansione in molte altre città italiane.

Joiupp mi permette di vedere sempre dove sono i miei amici?
No, Joiupp ti da la possibilità di vedere in quali locali si trovano i Joiuppers, quindi persone che hanno effettuato il check in, e con cui hai “stretto amicizia” sull’applicazione. Prima inviti i tuoi amici di sempre su Joiupp e prima sarà più facile passare delle serate insieme.

Sono obbligato a consumare o prenotare un tavolo per incontrare persone?
Assolutamente no. Joyupp non promuove in alcun modo l’assunzione di bevande alcoliche e vi invita a fare lo stesso con gli altri Joyuppers. La decisione deve essere sempre presa in maniera consapevole da ciascuno di voi.

Posso invitare degli amici?
Certo, puoi condividere con loro la tua presenza in un locale in modo tale che ti raggiungano e continuino la serata con te e i tuoi nuovi amici Joiuppers.

Leave a Reply

11 − 5 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]