Skip to main content

Montelvini partecipa alla Milano Wine Week 2021 con un trend dirompente: Prosecco for Breakfast, in partnership con lo chef Daniel Canzian

Per il terzo anno consecutivo, Montelvini, una delle realtà vitivinicole più dinamiche nel panorama italiano. Diretta da Alberto e Sarah Serena, ha aderito alla Milano Wine Week, la manifestazione milanese dedicata al mondo vitivinicolo.
Per l’occasione, la Cantina Ambasciatrice delle bollicine di Asol ha lanciato il concept Prosecco for Breakfast. Un trend innovativo che, dopo il successo internazionale, è arrivato anche in Italia.
Un inedito momento di convivialità e condivisione, a metà strada tra la colazione e il brunch: un prosecco “pre- game” all’insegna dell’eccellenza e dell’expertise unica di Montelvini.

Grazie a una partnership esclusiva con lo Chef Daniel Canzian, la nuova referenza della collezione Serenitatis di Montelvini, l’Asolo Prosecco Superiore.
DOCG Brut Millesimato 2020 “FM333”, è stato protagonista di degustazioni gratuite per tutti i clienti di Canzian Ristorante che, dal 2 al 10 ottobre, si sono recati nella location milanese in Via San Marco, Angolo Castelfidardo, per una colazione gourmet.

Potrebbe interessarti: Montelvini presenta “FM333” il primo Cru di Asolo Prosecco DOCG

Leave a Reply

cinque × 4 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]