Skip to main content

Il 29 luglio serata magica in uno dei centri storici  più belli del paese: gastronomia di qualità, vini eccellenti musica ed arte di strada per l’evento dell’estate 2021

Una serata magica, dedicata alla gastronomia in abbinamento ai vini che rendono Montefalco amata in tutto il mondo. Ci saranno musica ed arte di strada a rendere l’atmosfera ancora più suggestiva.

L’edizione 2021 di Montefalco

Sono queste le caratteristiche dell’edizione 2021 di “Montefalco, ristorante a cielo aperto” che aprirà le sue porte ai turisti. L’appuntamento è per giovedì 29 luglio, presso il centro storico di Montefalco che si prepara ad essere nuovamente una grande sala en plein air.

Il borgo, diventerà per una sera un grande ristorante a cielo aperto. Le tavole dei ristoranti saranno rigorosamente imbandite e a fare da quinta scenica saranno la suggestiva piazza principale e tutto il centro storico di Montefalco.

Le novità

Le novità di questa edizione sono legate in particolare all’integrazione e alla contaminazione tra linguaggi e forme d’arte. Momenti di spettacolo si alterneranno nei ristoranti che fanno parte dell’iniziativa, a rendere questa serata ancora più speciale.

Verrà inoltre dedicata una “Carta dei Viniesclusiva delle denominazioni DOC e DOCG Montefalco e Spoleto dei produttori dell’area, in abbinamento ai menù creati per la serata.

I Ristoranti che anno aderito all’iniziativa:

-Cinicchia

-Coccorone

-Federico II

-L’Alchimista

-Olevm

-Re Tartù

-OstiNati Wine Bar

Sarà ovviamente garantito il rispetto di tutte le norme di sicurezza oggi vigenti, con l’utilizzo di tutti i dispositivi ancora obbligatori e il rispetto delle regole del distanziamento sociale ancora in vigore.

 

Potrebbe interessarti: Umbria, scrigno di Italia e terra di vino

Leave a Reply

tre × 2 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]