Con scenario la città di Sacramento e in particolare il Golden 1 Center, la Rossa si è dedicata ai ristoranti della storica costa orientale statunitense. Curiosi?
La costa orientale statunitense, l’iconica west coast californiana, da sempre famosa per l’industria cinematografica e musicale, sta diventando sempre più un punto di riferimento enogastronomico. A sancirlo è stata la Michelin che ha deciso di aggiungere un’integrazione alla guida dedicata allo stato americano: la Guida Michelin California 2019. La notizia è stata data in occasione di un evento promosso presso il Golden 1 Center nella città di Sacramento.
In aggiunta alle edizioni già pubblicate sulla San Francisco Bay Area e sulla regione del vino, la nuova il prestigioso magazine includerà ristoranti dell’area di Los Angeles, Monterey, Orange County, Sacramento, San Diego e Santa Barbara. “California e Michelin sono un binomio perfetto, un’unione di forze per mostrare al mondo l’innovazione e l’ampiezza del panorama culinario del Golden State“, ha dichiarato Caroline Beteta, Presidente e CEO di Visit California.
“La diversità e l’abbondanza di opzioni culinarie distinguono la California da qualsiasi altra destinazione al mondo. Tra queste, una gamma senza precedenti di ristoranti etnici, donne chef ed un’abbondanza di prodotti davvero illimitata”.