Skip to main content

Con scenario la città di Sacramento e in particolare il Golden 1 Center, la Rossa si è dedicata ai ristoranti della storica costa orientale statunitense. Curiosi?

La costa orientale statunitense, l’iconica west coast californiana, da sempre famosa per l’industria cinematografica e musicale, sta diventando sempre più un punto di riferimento enogastronomico. A sancirlo è stata la Michelin che ha deciso di aggiungere un’integrazione alla guida dedicata allo stato americano: la Guida Michelin California 2019. La notizia è stata data in occasione di un evento promosso presso il Golden 1 Center nella città di Sacramento.

In aggiunta alle edizioni già pubblicate sulla San Francisco Bay Area e sulla regione del vino, la nuova il prestigioso magazine includerà ristoranti dell’area di Los Angeles, Monterey, Orange County, Sacramento, San Diego e Santa Barbara. “California e Michelin sono un binomio perfetto, un’unione di forze per mostrare al mondo l’innovazione e l’ampiezza del panorama culinario del Golden State“, ha dichiarato Caroline Beteta, Presidente e CEO di Visit California.

“La diversità e l’abbondanza di opzioni culinarie distinguono la California da qualsiasi altra destinazione al mondo. Tra queste, una gamma senza precedenti di ristoranti etnici, donne chef ed un’abbondanza di prodotti davvero illimitata”. 

Leave a Reply

diciassette + 12 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it