Skip to main content
So Wine

Masi Wine Experience, vola sulle ali di Air Dolomiti

By Gennaio 4, 2019No Comments

Prosegue la collaborazione tra il produttore leader di Amarone e la compagnia area italiana del Gruppo Lufthansa

 

Masi dà il suo tocco di stile alla Christmas Edition del servizio di bordo Settimocielo di Air Dolomiti, la compagnia area italiana del Gruppo Lufthansa. Dopo avere accompagnato i passeggeri per tutto il 2018 con una selezione delle proprie etichette come “Cantina di Bordo”, per la fine dell’anno la storica azienda della Valpolicella porta in Air Dolomiti un “assaggio” di Masi Wine Experience e regala un itinerario, con un esclusivo menù in cui i vini Masi, oltre che abbinamento, diventano anche ingrediente.

Dal 20 dicembre, durante il viaggio in Business Class, i passeggeri potranno avere un assaggio dell’esperienza che si può provare nelle location della Masi Wine Experience (sette, con l’apertura del Masi Wine Bar di Cortina), eccellenza enoturistica che trasmette i valori del brand Masi. Un percorso in cui il visitatore può conoscere i vigneti, le cantine, tutti i vini del Gruppo e sperimentare la cucina di territorio abbinata al vino.

Masi, mediante questa iniziativa, che si concretizza dopo un anno di proficua collaborazione con Air Dolomiti, riafferma la sua propensione a sviluppare una distribuzione sempre più “omnicanale” e a livello premium, con progetti ad elevato valore aggiunto e con partner di riconosciuta qualità come è appunto Air Dolomiti.

Il viaggio non termina a bordo: infatti tutti i passeggeri Air Dolomiti che presenteranno la propria carta d’imbarco avranno la possibilità di visitare Masi Tenuta Canova a Lazise del Garda, dove potranno ammirare i vigneti, il fruttaio per l’appassimento delle uve, la cantina di botti in legno per l’affinamento, il Masi Wine Discovery Museum e godere di una degustazione di vini selezionati.

Stefano Bellachioma

 

[widgetkit id=”1234″]

Leave a Reply

quattro × 5 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it