Skip to main content

Lecce, il nostro viaggio nella classifica del gelato artigianale più buono

Gelato! Viva il Salento e viva Lecce. Trovare qualcosa di non buono in Puglia è davvero difficile. Oggi è il turno della bella Lecce, ma la nostra attenzione si concentrerà anche sulle altre bellissime zone della Puglia dove mangiare un ottimo gelato.

Questa è la nostra top delle gelaterie più buone di questa perla salentina.

Crem

 Crem è conosciuta per la sua attenzione ai dettagli e l’uso di ingredienti naturali e di alta qualità. La loro filosofia si basa sulla freschezza e la genuinità dei prodotti.

Specialità: Gelato al cioccolato fondente, nocciola e gusti esotici come mango e frutto della passione.

Baldo Gelato

Baldo Gelato è una gelateria artigianale che si distingue per l’innovazione nei gusti e l’uso di ingredienti di alta qualità. La loro attenzione ai dettagli li rende una scelta popolare tra i leccesi.

Specialità: Gelato al caffè, caramello salato e gusti stagionali come la zucca in autunno.

G&Co

G&Co è una gelateria moderna che punta sulla qualità degli ingredienti e l’originalità dei gusti. È molto apprezzata per la cremosità del gelato e l’ampia varietà di sapori offerti.

Specialità: Gelato al pistacchio, cioccolato fondente e gusti innovativi.

Queste gelaterie rappresentano alcune delle migliori opzioni per gustare un gelato artigianale a Lecce, ognuna con la propria unicità e dedizione alla qualità.

Le Mucche Volanti

Un  gelato davvero speciale e particolare. Nasce da una materia prima unica usata per produrre anche formaggi e latticini, la bellezza è nel fatto che il latte proviene dalle mucche del proprio allevamento. Da provare il gusto Mucche volanti, accompagnato da cannella e confettura di arance.

Potrebbe interessarti anche questo articolo.

Leave a Reply

cinque × 4 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it