Skip to main content

Nota stampa ufficiale predisposta da Coati Salumi a seguito dell’incendio che ha colpito l’azienda

In seguito all’incendio che giovedì 9 febbraio ha colpito lo stabilimento produttivo del salumificio ad Arbizzano di Negrar (VR), l’azienda Coati fa sapere in una nota di essere già al lavoro per «creare le condizioni per una ripartenza della produzione». Sulla tragedia interviene Beatrice Coati, Amministratore Delegato dell’azienda: 

“Siamo ancora provati da quanto successo. Il nostro primo pensiero va al lavoratore che si trova in ospedale: con apprensione, come tutti, siamo in attesa di notizie sulle sue condizioni di salute. Con sollievo siamo in grado di comunicare che tutti gli altri 300 dipendenti presenti sono stati evacuati secondo le procedure previste e non ci sono stati altri feriti.  

Siamo anche al lavoro per capire le cause dell’incendio. In questo senso, riponiamo piena fiducia negli accertamenti che le autorità competenti stanno eseguendo in queste ore.  

Un doveroso ringraziamento va ai Vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine che in queste ore ci hanno dato supporto. A tutti i dipendenti e collaboratori che si sono attivati spontaneamente per dare continuità al lavoro, a tutte le persone – amici, fornitori e clienti – che ci hanno testimoniato la loro solidarietà e ci hanno sostenuto in questi momenti difficili. 

Già da stamattina, il nostro imperativo è ripartire il prima possibile per salvaguardare il valore che  la nostra famiglia ha costruito da generazioni e i posti di lavoro sul territorio. Stiamo vagliando le soluzioni più idonee e veloci per riattivare al più presto la produzione. 

Siamo di fronte a una sfida senza precedenti per la nostra azienda, ma siamo determinati a ripartire senza esitazioni appena possibile, più forti di prima”.

Leave a Reply

undici + sedici =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it