Il gruppo SALVA TU ALMA fondatore di RONIN 浪人 è felice di annunciare l’atterraggio di Katsu Nakaji, leggendario shokunin, una delle stelle più brillanti del panorama mondiale del sushi
Una luna elettrica brilla nel cielo di Milano. Nella città d’acciaio non esiste più alcuna distinzione tra gaikokujin e nativi. La cultura giapponese e quella italiana procedono in sincrono: nessuno può considerarsi straniero. RONIN 浪人 è il luogo in cui avviene questo pastiche post-moderno, la nuova Futurama, la più luminosa finestra sul mondo di domani.
Il gruppo SALVA TU ALMA fondatore di RONIN 浪人 è felice di annunciare l’atterraggio di Katsu Nakaji, leggendario shokunin, una delle stelle più brillanti del panorama mondiale del sushi.
Hatsune – suono di primavera – è il nome dello storico ristorante sito nel palazzo della famiglia Nakaji che quest’anno festeggia il 130esimo anniversario dall’apertura.
Dal 10 febbraio al 25 marzo, per 32 sere, nel palazzo RONIN 浪人 suona la stessa melodia, il Maestro si esibirà per una cena riservata a 8 ospiti per turno.
In Europa, in Italia, nella Nascosta del palazzo un omakase che strappa le regole creative di RONIN 浪人 per proporre il sensazionale e strabiliante sapore della tradizione.
Il maestro porta in dono un’esperienza prelibata, unica e irripetibile che ancora una volta accorcia le distanze tra da gaikokujin e nativi.
Katsu Nakaji è atterrato sfavillante sotto la luna elettrica di Milano.
“Siamo realmente onorati ed elettrizzati di poter presentare sulla scena gastronomica Europea – dopo un lunghissimo lavoro di avvicinamento – un autentico Maestro come Katsu.
Per Salva Tu Alma, questa rappresenta una pietra miliare nel proprio percorso e nello sviluppo della propria idea di hospitality, che ha sempre avuto come obiettivo quello di presentare eccellenze e novità gastronomiche assolute all’interno dei propri Brand ed inserirle in un contesto dinamico, divertente e magico”.