Skip to main content

Le creazioni del laboratorio artigianale Eutopia dedicate agli innamorati

Eutopia è il laboratorio di pasticceria e cucina dove ogni giorno si realizzano prodotti che danno gioia e benessere. Tutti i prodotti vengono preparati quotidianamente nel laboratorio partendo da materie prime che vengono studiate sin dall’origine. La consapevolezza dei processi di produzione consente di realizzare un alimento vivo, buono e nutriente.

Utilizzano dolcificanti naturali alternativi al saccarosio ed esclusivamente farine integrali per i loro impasti. Eutopia è sempre alla ricerca di gusti pieni, familiari e modulati, che rompano con i luoghi comuni della pasticceria.

In occasione di San Valentino, giorno nato per essere romantico, dolce e indimenticabile, Eutopia, laboratorio artigianale indipendente di pasticceria, propone alcune creazioni per gli innamorati. Tutti cioccolatini sono vegani, senza saccarosio e senza lattosio. Regalare una scatola di cioccolatini è sempre un regalo speciale, nonché una grande dimostrazione d’amore. Se siete alla ricerca di cioccolatini da regalare nel giorno più romantico dell’anno, Eutopia sigilla l’amore con le sue confezioni piene di dolcezza. Perché si sa il cioccolato è la più bella dichiarazione d’amore che si possa fare.

Cuori di cioccolata in confezione quadrata:

Camicia cioccolato 75%
Ripieno di gianduia home-made

Pralinotti:

Camicia 75%
Ripieno pralinato nocciole home-made
Venduti in scatolina da 2


Illustrazioni packaging Flaminia Veronesi per Eutopia

Flaminia Veronesi, nata e cresciuta a Milano, dedica la sua ricerca artistica alla Fantasia, al ruolo che questa ha nell’arte, nella cultura occidentale e nella vita di ogni singolo uomo; ricreandone rappresentazioni in un linguaggio contemporaneo.

Dopo aver conseguito l’accademia delle belle arti a Londra, ha poi lavorato come vetrinista e scenografa per i grandi marchi di moda coltivando assiduamente la sua pratica artistica

Flaminia ha curato la parte artistica sin da quando Eutopia era solo un’idea. I quadri esposti, gli interventi pittorici a muro e il packaging sono infatti opera sua.

Leave a Reply

diciassette + quattro =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it