Skip to main content

È tutto pronto per l’inaugurazione capitolina del nuovo store firmato Aperol Spritz: non poteva mancare a Roma il posto più adatto dove poter gustare l’aperitivo 100% italiano

Il nuovo store Spritzerò si configura come una start up vincente già a Napoli dove è la scelta di numerosi clienti già da tre anni. Davide Schiano Lo Moriello, CEO di Spritzerò Aperitivo Italiano dichiara: “Siamo entusiasti che il primo store fuori dalla nostra regione (Campania, ndr) prenda vita a Roma Ponte Milvio. Roma è uno dei mercati più importanti per il mondo aperitivo. L’azienda già da diversi anni cercava la location giusta. Con questo nuovo importante store, si apre lo scenario nazionale del progetto Spritzerò. Aumenteremo sensibilmente la nostra capacità di servizio e amplieremo il numero di serate evento in collaborazione con Aperol”.

Come di consueto, dieci saranno le tipologie di Spritz che verranno serviti in diversi formati di bicchieri e in tre prezzi diversi e per l’apertura romana, sono stati messi a punto due nuovi Spritz dedicati alle squadre calcistiche Lazio e Roma, rispettivamente celeste e rosso, entrambi a base di vodka al passion fruit. 

Il nuovo store si dichiara plastic free e tutto, bicchieri e cannucce utilizzate, sarà in materiale che rispettano la salvaguardia ambientale nel pieno rispetto delle regole europee. 

La data fissata per il grande appuntamento è il 7 agosto ore 19:00: fino alle 20 sarà possibile bere Spritz gratis. 

Spritzerò non si fermerà e dopo Roma toccherà a Torino. Davide Schiano Lo Moriello afferma: “Abbiamo programmato un 2021 ricco di nuove aperture. Per la primavera con il mio socio storico Paolo Del Franco vorremmo portare l’onda arancione del format in Puglia e Sicilia. Sono terre del Sud meravigliose, dove storia, cultura, natura e voglia di vivere si intrecciano in piena simbiosi”.

Spritzerò Ponte Milvio  accompagnerà le belle serate estive rinfrescandole in tutti i toni dell’arancio e dell’aperitivo numero uno in Italia. 

Leave a Reply

sette + quattro =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]