Skip to main content

Creare ricette nuove e trasferirle su tutti i sistemi di cottura è possibile con la nuova App per i sistemi RATIONAL

Per chi è a corto di idee e non sa mai cosa servire in tavola, ma anche chi si trova lontano dalla propria attrezzatura e non conosce i tempi di cottura per ottenere un manicaretto coi fiocchi, non deve preoccuparsi perché ci pensa una APP. Si tratta infatti del sistema messo a punto per i sistemi RATIONAL. ConnectedCooking ha vinto infatti il “Silver award Media Festival”. La app si conferma lo strumento indispensabile per rimanere al passo con i tempi. Tra l’altro, è uno dei sistemi più interattivi del mercato grazie al linguaggio facilmente intuitivo. Inoltre i continui aggiornamenti sono scaricabili dal telefonino o dal pc, con grande facilità.

«L’aggiornamento del software per i nostri sistemi di cottura funziona automaticamente – spiega Felchner. Se le unità sono collegate in rete e alla nostra app ConnectedCooking, l’installazione delle nuove versioni viene proposta direttamente sulle unità». Agli utenti basta premere un pulsante per confermare il suggerimento ed eseguire l’aggiornamento automaticamente, in pochi minuti. Dimenticandosi così di quest’attività, proprio come accade con i nostri smartphone. In questo modo si può beneficiare di funzioni nuove o migliorate. Ma essere anche certi di utilizzare i certificati di sicurezza che soddisfano i più recenti ed elevati standard. L’aggiornamento del software è particolarmente utile per i clienti che desiderano utilizzare ConnectedCooking”.

La App permette l’accesso digitale ai sistemi di cottura Rational tramite smartphone, tablet e PC e, oltre all’aggiornamento automatico del software, consente anche la gestione digitale dei programmi di cottura e dei dati HACCP.

Uno strumento sicuramente semplice da utilizzare, con delle potenzialità uniche permettendo di ottenere un’ottima qualità dei piatti su tutte le cucine collegate indipendentemente dal personale e dalle strumentazioni.

Un altro aspetto curioso, che interessa sempre molte persone che vogliono mettersi ai fornelli, la possibilità di scaricare ricette internazionali pubblicate dai master chef RATIONAL che spiegano passo passo le giuste impostazioni del sistema di cottura, ovviamente.

Leave a Reply

2 × 4 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]

So Wine So Food

GRATIS
VISUALIZZA