Skip to main content

Una soluzione per ogni sfida: risultati eccellenti con gli accessori iCombi

Da tempo, ormai, il gusto in sè non è più sufficiente: i piatti devono essere sani, nutrienti e perfetti alla vista. “Instagrammabile” è il nuovo criterio di valutazione. I clienti vogliono esattamente quello che hanno visto, con la stessa qualità e lo stesso aspetto.

 iCombi Pro RATIONAL

Una sfida già vinta, se si lavora con un iCombi Pro RATIONAL. Utilizzandolo con i suoi accessori originali, è possibile ottenere l’impareggiabile marcatura tipica della bistecca alla griglia, porzioni sempre uguali e patatine fritte praticamente senza grassi.

«Gli accessori con due lati utilizzabili sono particolarmente comodi e versatili», afferma Marco Iozzolino, National Corporate Chef di RATIONAL Italia. «Se voglio verdure, pesce o carne con le classiche marcature della griglia o con l’originale motivo della steakhouse americana, la griglia righe e quadretti è quello che fa per me. La piastra per griglia e pizza, invece, crea striature sottili da un lato ed è liscia dall’altro, perfetto per pizze, quiche e focacce».

Entrambi gli accessori garantiscono risultati di cottura eccellenti, in quanto il rivestimento TriLax, sviluppato appositamente per RATIONAL, assicura una conducibilità termica ideale e supporta la doratura fino a 300 °C.

Il multibaker, con gli stampi rotondi integrati, è ideale per porzionare perfettamente uova fritte, omelette o tortillas, ottenendo sempre prodotti di dimensioni uniformi. Per preparare grandi quantità di crocchette o patatine, CombiFry è la soluzione perfetta per ottenere un prodotto croccante e sano perché non occorre aggiungere olio di cottura: «Con un risparmio di grassi fino al 95%, le patatine fritte hanno fino al 40% di calorie in meno rispetto alla preparazione in una friggitrice tradizionale», spiega Iozzolino.

Con gli accessori originali di RATIONAL, i professionisti della cucina ottengono risultati eccezionali e costanti in termini di aspetto, gusto e qualità. Ulteriori informazioni su tutti glialtri accessori ed esempi di prestazioni sono disponibili sul sito rational-online.com.

Leave a Reply

diciassette + sei =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it