Skip to main content

Nuovi progetti, pop-up, delivery, gastronomie: venti indirizzi su Milano e Roma tra il top e il pop per ripartire affamati di successi.

I Cento in progress a Roma e Milano

In un anno diverso da tutti, la collana de “I Cento” non si ferma. Dopo l’abituale uscita de “I Cento di Torino” in volume avvenuta a dicembre e de “I Cento di Roma in progress” in download gratuito dal 3 marzo, propone una selezione di ristoranti milanesi che si sono distinti per la loro capacità di innovare in un periodo così complesso. Non l’usuale volume cartaceo con cento schede dedicate ai locali di Milano e dintorni divise tra top e pop, ma un’edizione digitale, veloce e gratuita. Venti indirizzi “in progress”: quelli che in questi mesi difficilissimi hanno saputo ripensarsi, reinventarsi, progettare e trovare soluzioni per affrontare un periodo tanto difficile e incerto. Venti soste per “superare la nottata” e rivivere al 100% l’esperienza dei nostri ristoranti e trattorie del cuore.

Gli autori

Gli autori, Carlo Lodovico Cappelletti, Gaia Corazzari, Alessandro Pellegri e Sara Porro hanno selezionato le realtà più particolari della città creando una selezione varia ed eterogenea. Il ristorante che ha aperto il pop-up. Quello che ha avviato la gastronomia. Il locale stellato che è diventato smart. Il grande chef che ha trovato la formula per far vivere il fine dining anche tra mille incertezze. La trattoria che s’è reinventata street food. Non una classifica quindi, ma un ex aequo che premia il coraggio e la volontà di ristoratori che non si sono arresi né si rassegnano. Venti insegne che hanno saputo stupire i clienti.

I venti indirizzi di Milano

I Venti indirizzi di Roma

Leave a Reply

quindici + 14 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]