Skip to main content

Guida Ai Meritevoli SWSF

Descrizione

La “Guida ai Meritevoli, Parola di Autorevoli ” curata da Alberto Paolo Schieppati segna una svolta significativa nella storia delle guide enogastronomiche perchè si impegna a dare voce e visibilità a una varietà di professionisti meno conosciuti ma altrettanto meritevoli.

Non si limita all’aura delle grandi stelle, ma si muove alla ricerca di chef, sommelier e maitre che stanno contribuendo al futuro della nostra ristorazione.

Meritevoli

Un’opera che celebra l’eccellenza nel mondo dell’enogastronomia italiana, riconoscendo il valore e la dedizione di chef, sommelier, ristoratori e produttori che si distinguono per la loro passione e professionalità. Ideata per mettere in luce talenti autentici e professionisti devoti premiando l’impegno, il coraggio e le competenze dei protagonisti del settore.

Autorevoli

La selezione dei professionisti presenti nella guida è stata realizzata grazie alla consulenza di 25 Autorevoli: esperti del settore enogastronomico, tra cui chef, sommelier e formatori di fama internazionale.

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it