Skip to main content

The Gustibus e We Are Factory promuovono due progetti a sostegno delle imprese per ricominciare con slancio e positività

Sono molte le aziende e le imprese italiane che nelle ultime settimane hanno dato il proprio contributo alla nostra economia con donazioni e riconversioni. A partire dal settore tessile e dell’abbigliamento in cui molti marchi iconici hanno incentrato la produzione su mascherine e camici, fino allo stesso mondo ristorativo che, pur avendo rallentato i propri ritmi, si sta aggrappando al delivery.

Ci sono poi altre attività che stanno investendo in un momento di crisi con l’ambizione di ispirare fiducia e generare nuove possibilità. Guardare al domani con la consapevolezza di ciò che si è costruito fino ad oggi è la sottotraccia dei progetti delle Agenzie di Comunicazione The Gustibus e We Are Factory che hanno lanciato due iniziative a costo zero. Con anni di anni di esperienza alle spalle e clienti come Ristorante 1978 e Valerio Braschi, la testata giornalistica So Wine So Food, lo speaker radiofonico Marco Baldini, l’influencer Uomo delle Stelle, l’e-commerce Italian Luxury Food e il Master in Critica Enogastronomica in sinergia con la IUL, The Gustibus ha messo a punto un pacchetto di 6 mesi gratuiti da promuovere nel settore ristorativo e in quello dell’ospitalità. Fino a inizi maggio servizi quali ufficio stampa e digital pr, web marketing, social strategy e creazione sito, foto e video sono offerti dall’agenzia di comunicazione con sede a Roma su tutto il territorio nazionale.

La giovane crew di We Are Factory ha indetto, invece, 2 contest chiamati Progetto Sviluppo mettendo il palio voucher dai 5 e 10 mila euro da investire nel lancio di una startup o per ripensare il proprio brand. Nel primo caso, l’offerta è riservata a imprenditori con un massimo di 35 anni di età, per attività legate al mondo food che devono partire da zero. Nel secondo caso, si tratta di svecchiare aziende legate al food già avviate curando ogni aspetto del #restyling. Tutte le proposte che arriveranno entro il 10 maggio saranno valutate via social da una giuria composta da 4 esperti della ristorazione.

Leave a Reply

tre × 1 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]