Skip to main content

Giancarlo Perbellini ritorna a Casa

Dopo aver inaugurato la nuova Locanda sul Lago a Garda (ne abbiamo parlato qui), riavviato la Locanda al mare in Sicilia e altri 5 dei suoi locali a Verona (Pop Up, Locanda 4 Cuochi, Al Capitan della Cittadella, Tapasotto, X Dolce), Giancarlo Perbellini ha annunciato che tornerà nella sua “Casa” dal prossimo 4 giugno a pranzo.

Proposte “classiche” e grandi novità

Si ritorna ad assistere alla preparazione dei piatti dalla sala con cucina a vista di Casa Perbellini.  Finalmente si potrà tornare a degustare il menù “Assaggi”, scegliendo tra la proposta da 11 o da 6 portate. Ovviamente, per chi è soggetto ad intolleranze, è sempre possibile ordinare il menù “Senza”; la speciale selezione di piatti senza glutine, latticini, pesce e carne. Il ristorante resterà aperto dal martedì al sabato a pranzo e a cena, con prezzi inalterati.

Con l’occasione lo chef proporrà dei piatti inediti che prenderanno posto nel Secondo Menu Primavera, introdotto a marzo. All’interno del menu: l’Agnello con parmigiana di melanzane, la Triglia in tempura con basilico e daikon, la Zucchina con gamberi rossi, un assaggio con pane fritto e tra i dessert, una Meringa al cioccolato con namelaka e caffè e una nuova selezione di petits fours. Inoltre, Giancarlo Perbellini ha promesso che, non appena il ristorante raggiungerà il pieno regime, presenterà ulteriori grandi novità.

Lo chef Giancarlo Perbellini è da sempre attivo nella creazione di nuovi contenuti e proposte, per chi volesse approfondirne la sua conoscenza lo troverà in onda su Food Network, canale 33 del digitale terrestre, ogni sabato con il programma X Bambini, Ricette dello chef Giancarlo Perbellini, disponibile anche sulla piattaforma Discovery +.

Leave a Reply

tre − 1 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]