Skip to main content

Per la festa degli innamorati Coravin propone la sua collezione  come dono d’amore per il proprio partner

I diamanti sono i migliori amici delle donne e non solo. Chi l’ha detto che per fare felice la dolce metà servano per forza i gioielli? Per San Valentino Coravin, l’azienda americana leader nella tecnologia per la conservazione del vino, propone Gemstone Collection, la sua Limited Edition dai tre inediti colori dedicati al mondo delle pietre preziose: Ametista, Smeraldo e Antracite

Il mondo dell’alta gioielleria si fonde a quello dell’enologia, per un prodotto “prezioso” e al tempo stesso pratico. Dal 2013 Coravin consente infatti a intenditori e appassionati di godere di un buon bicchiere di vino senza stappare la bottiglia e di conservarla a lungo in perfette condizioni grazie ad una tecnologia innovativa. 

I modelli della gamma Timeless Six+, di cui fa parte il Gemstone, non si limitano soltanto a ritardare l’ossidazione del vino, ma la bloccano completamente grazie all’ago che passa attraverso il tappo di sughero, consentendo una mescita senza un contatto con l’ossigeno. Una volta rimosso l’ago, il tappo si espande ritornando alla sua forma normale. Permettendo così al vino di proseguire nella sua evoluzione naturale così come voluto dallo stesso produttore. 

Gemstone Collection

 I dispositivi della “Gemstone Collection” – forniti con tre capsule Coravin Pure Argon, sei tappi a vite Coravin, un aeratore Timeless e una custodia per il trasporto – sono disponibili sul sito

Dal 01 al 14 febbraio, sarà inoltre disponibile una riduzione del 30% sui dispositivi della Gemstone Collection dal prezzo originale di 399,99 euro, in particolare sul colore Smeraldo. Nello stesso periodo sarà inoltre disponibile una riduzione del 23% per il Pivot, il dispositivo utilizzabile anche su bottiglie con tappo non in sughero, con una metodologia studiata per stappare la bottiglia e ri-tapparla con uno stopper che conserva il vino fino a 4 settimane.

Coravin, Inc. è la prima e unica tecnologia mondiale che ha l’obiettivo di cambiare il modo in cui si degusta il vino. Attraverso un’ampia gamma di strumenti innovativi, appassionati, intenditori e professionisti del settore possono re-immaginare il modo in cui assaggiano, servono, bevono, vendono e commercializzano il vino. I pluripremiati sistemi di conservazione del vino Coravin consentono di versare qualsiasi vino, in qualsiasi quantità, e preservare la vita delle bottiglie per settimane, mesi o addirittura anni.

 

Potrebbe interessarti: https://www.sowinesofood.it/coravin-e-keith-haring-insieme-per-laccessibilita/

Leave a Reply

1 × 4 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it