Skip to main content

Il gelato da scegliere tra Pescara e Montesilvano? Ecco quattro indirizzi da non perdere

Storicamente, queste sono mete scelte dalle mamme italiane e non solo per una vacanza in sicurezza e dolcezza per i più piccoli.

Note tappe per gli amanti del mare, soprattutto per la sicurezza e lo svago che offre ai più piccoli e non solo.

Anche il gelato ha la sua “sicurezza”: abbiamo scelto cinque gelaterie che, basandosi su qualità e lavorazione artigianale, garantiscono tanto buon gusto.

  • Bar Gelateria Belmò

Il lungomare di Montesilvano vede l’indiscusso Bar Gelateria Belmò il posto dove poter gustare un gelato di quelli che difficilmente si dimenticano. La lavorazione artigianale conferisce compattezza e morbidezza ai gusti proposti. Il grande obiettivo che centra è la qualità delle materie prime in un gelato che al gusto riporta ricordi di un gelato, immediato e naturalmente buono. I gusti spaziano dalle creme alla frutta. La creatività non manca, come ad esempio, Ricotta, melagrana e pistacchio. Ottima anche la pasticceria da colazione.

Viale Aldo Moro, 22, Montesilvano, PE

  • Gelato Healthy La Fonte

Pescara e il suo corso principale ospita una gelateria artigianale che è molto più che buona. Come titola l’insegna, il gelato qui è healty. Le materie prime sono frutto di un’attenta selezione e scelte solo da agricoltura biologica. Gelato Healty La Fonte è la certezza che la semplicità non è cosa per tutti. Alla base vi è una grande professionalità e conoscenza degli ingredienti. Il tocco di creatività è consequenziale a queste premesse. Un gelato questo che accontenta il gusto e la salute!

Corso Umberto I, 117,  Pescara

  • Gelateria Bibó

Qui la maestria del gelato diventa arte glutee free. Conservando un gusto pieno e armonioso, il gelato è al centro di una costante ricerca che fa della qualità punto di partenza di quest’ottimo gelato. I gusti sono vari e offrono una vasta scelta. Dedizione ed esperienza, nonché grande professionalità fanno di questa gelateria tappa obbligata.

Viale V. Pepe, 99, Pescara

  • Gelateria 80 voglia

Qui ci si diverte tra scelta di gelato o yogurt, frutta fresca o topping dai più svariati. La lavorazione artigianale garantisce un prodotto eccezionale e i gusti sono tanti. Un gelato morbido e coinvolgente, dove la materia prima la fa da padrone. Gli ingredienti sono la conferma di una vera svolta verso l’eccellenza che questa bella gelateria ha voluto dare con il suo contributo all’arte gelatiera di Pescara. Il personale è davvero molto gentile e disponibile.

Via Roma, 75 – Pescara

 

 

Leave a Reply

12 + tre =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it