Skip to main content

Dagli Stati Uniti arrivano le bottiglie ufficiali della Serie Tv targata HBO: un modo per permettere ai fan di “assaporare” al meglio la saga creata dal genio di George R. R. Martin

“Vino!” urla Robert Baratheon, ex re dei Sette Regni. Non si può vivere senza. Come si fa altrimenti a sopportare tutti gli intrighi, i tradimenti e gli ostacoli che i nobili delle grandi casate di Westeros affrontano ogni giorno? È una bevanda che tutti nel continente occidentale gustano, dai Baratheon ai Lannister, dai Tyrell ai Martell… Beh, tranne forse gli Stark e i Greyjoy. Comunque sia è sicuro che il vino lo possiamo sempre scorgere durante le riunioni del Concilio Ristretto o nel mentre di altri grandi eventi, come l’avvelenamento di Joffrey, nella serie Game of Thrones.

I fan della Serie Tv, tratta dalla saga scritta da George Martin, amanti del vino si saranno sicuramente domandati “come sarà il vino che beve sempre Cersei Lannister?”. Ebbene dagli Stati Uniti arriva la risposta a questa domanda. Il vignaiolo Bob Cabral, da amante della serie, si è rimboccato le maniche e ha creato i vini perfetti per colui o colei che vuole sedere sull’ambito Trono di Spade.

I Game of Thrones Wines ufficiali sono: il Red Wine Blend proveniente dalla Paso Robles, California, uno Chardonnay dalla Central Coast, California, e un Pinot Nero dalla Willamette Valley, Oregon. Peccato che il Pinot Nero e il Red Wine Blend siano già in sold out. Ma non temete perché con l’arrivo della prossima stagione ritorneranno. In questo modo li si potrà gustare mentre si guarda il gran finale di uno dei telefilm che hanno fatto sognare questa generazione.



Leave a Reply

20 − 12 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it