Skip to main content

In occasione del Vinitaly, Terre Moretti ha presentato il suo nuovo nato: un finissimo perlage è stato abbinato alle geniali creazioni culinarie di Isabella Potì

In occasione di Vinitaly, Francesca Moretti e il suo staff hanno presentato ufficialmente il nuovo Franciacorta targato Bellavista, accompagnandolo con la cucina di una bravissima Isabella Potì. “È un’espressione contemporanea di eccellenza che si distingue per sapidità, freschezza, finezza ed eleganza. Un vino che rivela ai sensi il nostro modo più puro di intendere la Franciacorta”. Questa è la descrizione con cui è stato corredato il calice di finissimo perlage, servito agli invitati.

Le uova di quaglia marinate, le praline di tartare di manzo e i conetti di fragola con Campari si sono rivelati un ottimo accompagnamento da replicare a casa con questa bollicina sottile e minerale, accolto senza riserve dalla platea degli intenditori presenti all’evento. Uno spunto per parlare del successo qualitativo del Franciacorta, del suo terroir e dei suoi attori, tra cui Bellavista occupa un posto in prima fila. 



Leave a Reply

16 + 16 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it