Skip to main content

Cresta Palace Celerina, lo chef stellato Andrea Berton firma un weekend da sogno: al Ristorante Giacomo’s dello storico albergo va in scena un weekend speciale dedicato all’alta cucina italiana

Cresta Palace Celerina, da oltre un secolo simbolo di ospitalità nella splendida Engadina, si appresta ad accogliere un evento straordinario: una cena esclusiva dedicata all’alta cucina italiana, firmata dallo Chef Andrea Berton, insignito di una Stella Michelin per il suo Ristorante Berton a Milano.

Situato nel cuore di Celerina, il Cresta Palace è da tempo una delle mete preferite dagli italiani in cerca di vacanze sulla neve in Svizzera, a pochi passi da St. Moritz. Con l’obiettivo di continuare a sorprendere i suoi ospiti, a marzo l’hotel si trasformerà in un’incantevole oasi gastronomica italiana, offrendo un’esperienza culinaria unica nel suo genere.

Il Ristorante italiano del Cresta Palace Hotel, Giacomo’s, sarà il palcoscenico per questo evento straordinario. Nella serata del 2 marzo, lo Chef Andrea Berton, accompagnato dalla sua equipe e dallo staff del Ristorante, delizierà gli ospiti con un menu ispirato alla sua visione innovativa della cucina italiana, dove tradizione e modernità si fondono armoniosamente.

Immersi in un ambiente suggestivo e accogliente, tra calde atmosfere di legno e pietra, i partecipanti avranno l’opportunità di vivere un’esperienza culinaria indimenticabile, tra le vette delle Alpi svizzere, nel cuore di Celerina, una località amata e frequentata dagli italiani in Svizzera.

Per celebrare questo evento straordinario, il Cresta Palace Celerina ha preparato un’offerta esclusiva per il weekend: il Gourmet Weekend with Chef Andrea Berton. Questo pacchetto speciale include un soggiorno di 2 notti presso l’hotel, una cena firmata dallo Chef Andrea Berton il sabato sera e la possibilità di scegliere tra i ristoranti dell’hotel per la cena del venerdì.

Grazie alla proposta Dine Around a un prezzo fisso, gli ospiti possono prenotare presso il ristorante asiatico Asia75, il ristorante italiano Giacomo’s o la stube Chäs-Beizli.

Il Gourmet Weekend comprende il pernottamento in una delle nuove camere Cresta Room, la prima colazione inclusa, l’accesso all’area bagnata della Vita Pura Spa, il minibar in camera, un buffet di dolci e i trasporti pubblici nell’Upper Engadina.

È un’opportunità unica per vivere un weekend all’insegna del lusso, della buona cucina e del relax, immersi nell’atmosfera incantevole delle montagne svizzere.

Leave a Reply

venti − 7 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it