Skip to main content

CoverManager, disponibile anche in Italia il compagno fidato di migliaia di ristoranti nel mondo

CoverManager è la compagnia spagnola che offre uno dei software più avanzati nella gestione delle prenotazioni online e di sala. Da poco è arrivato anche in Italia e si pone come il compagno ideale per aiutare il ristorante nella gestione globale delle prenotazioni online. Si tratta di un software utile anche per la gestione del database dei clienti, efficace per campagne pubblicitarie. Uno strumento valido per l’ottimizzazione dei tavoli e cross selling tra ristoranti. Questo sistema di gestione delle prenotazioni, assicurando un’applicazione disponibile su qualsiasi dispositivo. Anche sullo smartphone del ristoratore o dello stesso cameriere, è stata capace, tramite le tante integrazioni con canali generatori di domanda, come Facebook, Instagram, Google e OpenTable, di unificare tutte le prenotazioni in un unico software, mostrando la disponibilità del ristorante in tempo reale al cliente su qualsiasi piattaforma, così come sul sito web dello stesso ristorante.

L’Hospitality sempre al centro 

L’azienda ha un vero e proprio cuore, ed è il dipartimento di Hospitality, una squadra di persone che con dedizione e professionalità accompagna 365 giorni l’anno il ristoratore, per qualsiasi dubbio o necessità questo abbia. Sempre pronta ad accogliere feedback che possano perfezionare ancora di più questo prodotto che sta davvero rivoluzionando il settore della ristorazione in Spagna, in Europa e nel mondo.

Molto importante è infatti per l’azienda: l’assistenza, la consulenza o il lancio verso un’ottima operatività del ristorante. Grazie a CoverManager è possibile potenziare i punti di forza del locale, traendo vantaggio ed aumentando le entrate laddove ce ne sia la possibilità.

Un futuro promettente per CoverManager

Ebbene sì, leader ormai in Spagna, Cile e Colombia, CoverManager ha raggiunto oltre 25 paesi nel mondo. Varcando i confini europei e guadagnando la fiducia dei migliori chef mondiali. Ha inoltre stupito gli imprenditori che non avrebbero mai pensato fosse possibile dar vita ad un prodotto così.

Sono entrati a far parte della famiglia di CoverManager chef come David Muñoz con il suo DiverXo (Madrid), Eneko Atxa con il suo Azurmendi (Vizcaya), Mauro Colagreco con il suo Mirazur (Menton, Francia), Dani García con la sua catena di ristoranti, Pau Barba con Pacha (Ibiza), ecc

CoverManager sbarca in Italia

CoverManager ha iniziato a collaborare anche con ristoranti in diverse zone del Bel Paese. I ristoratori italiani possono così beneficiare di un servizio ottimale per il loro locale, offerto ad hoc a seconda delle loro esigenze con serietà e affidabilità. 

Chi ha da sempre creduto in questo progetto è certo che il meglio deve ancora venire, e che CoverManager prenderà presto ancor più quota. Sono ormai più di 5000 i ristoranti partner, più di 100 ristoranti stelle Michelin, gruppi a livello internazionale, osterie, pub, beach club, hotel e diversi nella lista dei The World’s 50 Best Restaurants.

Per conoscere più a fondo la grande realtà di CoverManager sul loro sito è possibile accedere ad un form per programmare una riunione virtuale gratuita di 30 minuti con un responsabile della propria zona, con il quale poter condividere le proprie esigenze del ristorante e scoprire tutto sul prodotto offerto da CoverManager.

 

Potrebbe interessarti: https://www.sowinesofood.it/covermanager-e-atterrato-in-italia/

Leave a Reply

uno × cinque =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it