Skip to main content

Col Vetoraz si prepara ad offrire auguri nel segno dell’equilibrio, armonia ed eleganza

Anche quest’anno Col Vetoraz si prepara ad affrontare uno dei periodi più intensi della stagione. L’obiettivo è quello di offrire ancora una volta il massimo in fatto di qualità ed eccellenza e rendere così ineguagliabili i  brindisi di auguri. Nel calice uno spumante Col Vetoraz è in grado di esprimere l’essenza profonda di  un territorio unita ai valori che quotidianamente ritmano il lavoro in azienda, e che si traducono in  un’esperienza sensoriale indimenticabile in termini di armonia, equilibrio e ricercata eleganza.  

Proprio come quella che si trova nelle due etichette che vogliamo suggerire.  

Col Vetoraz: Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze 

Il Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze dry le uve crescono su un terreno di argille, marne  e arenarie che garantiscono un’inusuale concentrazione di aromi e una grande salinità. Vellutato e  aromatico, dal perlage sottile ed elegante e dal profumo intenso in cui spicca la delicatezza del mix  di fiori e frutta matura, proviene dai migliori vigneti dell’omonima area adiacente alla sede  dell’azienda, la cui ristretta estensione (circa 106 ettari), limita la produzione a esigue quantità 

Abbinamento 

Accompagna con grazia la chiusura di un pasto pregiato, è ideale per ricordare  momenti importanti, perfetto abbinato alla nostra tradizionale sopressa veneta.  

Col Vetoraz: Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée Ø 

Il Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée Ø, risultato di un grande lavoro volto a mantenere le  caratteristiche di aromaticità morbidezza e leggiadria tipiche della zona di origine. E’ un vino che pur  se decisamente secco sa mantenersi rotondo, armonico e morbido, privo di sentori amari e  perfettamente corrispondente alle aromaticità percepite all’olfatto. Prodotto con una lenta e completa  fermentazione, ha una spuma vellutata e avvolgente e un piacevole bouquet di note floreali e fruttate. 

Abbinamento  

Ideale come aperitivo è vincente in diverse opportunità di abbinamento come i piatti di crostacei. 

 

Leave a Reply

diciannove − quindici =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it