Skip to main content

Col Vetoraz al Merano Wine Festival

Col Vetoraz si prepara alla 32a edizione del Merano Wine Festival ormai alle porte. L’azienda di Valdobbiadene infatti è stata anche quest’anno selezionata per partecipare alla celebre kermesse vinicola programmata dal 4 al 6 novembre.

Eccellenza, eleganza, elitarietà: queste le parole chiave che identificano il grande salotto del vino d’Europa, ideato da Helmuth Köcher. Quest’ultimo ad ogni edizione riunisce il meglio della produzione enologica e gastronomica nazionale ed internazionale.

“La presenza dell’azienda nella rosa di produttori selezionati – commenta l’AD ed enologo Loris Dall’Acqua – è un elemento che ci gratifica e tiene viva la nostra motivazione a proseguire sul cammino che ogni giorno percorriamo e dove mettiamo tutta la passione di cui siamo capaci, unitamente al grande rispetto per una terra nella quale ci identifichiamo da sempre e dalla quale originano spumanti di indiscusso livello qualitativo.”

Col Vetoraz sarà presente nella Kurhaus con una propria postazione, Tavolo 194 – Sala: Ohmann, dove saranno disponibili in degustazione: Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze, Valdobbiadene DOCG Brut, Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuve 5 e Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvee Ø.

Nell’area collettiva Wine Hunter gestita dai sommeliers invece, si potrà degustare il Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze. Il 7 novembre infine, sempre nella Kurhaus, sarà il giorno dedicato al Catwalk Champagne&more, una rassegna esclusiva di oltre 90 selezionate case spumantistiche italiane e internazionali, in rappresentanza delle migliori bollicine prodotte con Metodo Classico e Charmat-Martinotti.

Col Vetoraz prenderà parte a questo meraviglioso viaggio nell’eleganza con il Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvee Ø, il Valdobbiadene Extra Brut Cuvee 5, il Valdobbiadene DOCG Brut e il Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze.

 

Potrebbe interessarti: https://www.sowinesofood.it/col-vetoraz-un-itinerario-tra-i-vigneti-del-prosecco/

Leave a Reply

14 + tredici =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it