Skip to main content

Cioccolatini da regalare al tuo amore? Ti occorre qualcosa di unico e…

I cioccolatini, in certe occasioni, sono la ciliegina sulla torta. Sono un gesto che accompagnano le scuse. I cioccolatini sono lì se vuoi invitarla a cena. Sono ripieni di tentazioni e sono fondamentali nel giorno di San Valentino.

Una sera avevo invitato il mio amore a cena e volevo regalarle una scatola di cioccolatini. Ma ricercati, artigianali, qualcosa che mi riportasse all’unicità della persona che amo. Così, ho iniziato la mia ricerca e oggi la condivido con voi.

Confezione Selezione Cuor T’a Milano

È un elegante scrigno a forma di cuore che custodisce attimi di autentica emozione. Questa è l’esclusiva proposta di T’a Milano per San Valentino con la sua Confezione Selezione Cuori, contiene 25 pregiati cioccolatini. 

Il marchio di cioccolateria, fondato dai fratelli Alberto e Tancredi Alemagna, accompagna le tradizioni più romantiche con cioccolato Grand Cru proveniente dal Venezuela e lavorati con maestria e catturano per il gusto straordinario.

Ciocolips di Cioccolato Gourmet

La scatola Ciocolips, dal design ricercato, si apre per offrire un viaggio sensoriale dove i colori e i sapori esplodono in bocca. Buonissimo il Brown: cioccolato al latte con ripieno alla nocciola. Ma anche gli altri sanno emozionare. 

Come il Gold (cioccolato bianco al caramello con ripieno al caramello) o il Red (cioccolato bianco con ripieno fondente) o il Fucsia (cioccolato bianco con ripieno al passion fruit) e Pink (cioccolato rosa ruby con ripieno al pistacchio).

Love Letter Box di Neuhaus

Questa edizione limitata romantica è una lettera d’amore (146 g) da gustare lentamente. In occasione di San Valentino, i Maîtres Chocolatiers di Neahus, cioccolateria belga, hanno creato 3 cuori di cioccolato.

Bianco, al latte e fondente ispirati alle rose, i quali esprimono sentimenti che vanno ben oltre mille parole. La scelta è molto ampia e ogni cioccolatino è la massima espressione di eccellenza.

I doni di cioccolato di Gay-Odin

Sottili strati di cioccolato, decorati a mano con disegni e frasi d’amore, sono i Cuori di Gay-Odin, storica fabbrica di cioccolata napoletana, disponibili anche nella versione pralinata e ricoperti di prelibate nocciole Giffoni. 

Il Cuore di Cioccolato Foresta, avvolto da pieghe voluttuose di Foresta, un’icona di Gay-Odin da oltre un secolo. È possibile anche arricchirli con una dedica d’amore, scritta con sac à poche e glassa di zucchero.

Potrebbe interessarti anche questo articolo.

Leave a Reply

tre × 3 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it