Skip to main content
uomo delle stelle

Chi sono

By Marzo 3, 2015Marzo 9th, 2021No Comments

 

Ciao sono l’uomo delle stelle. Sei pronto a seguirmi?

Trecento giorni. Niente paragonato alle migliaia di chilometri che mi aspettano. Alle centinaia di mani che stringerò. Alle decine di piatti che dovrò assaggiare. Alle innumerevoli emozioni che mi scorreranno sotto la pelle.

Non penso ad altro mentre la valigia mi aspetta davanti alla porta. L’ho riempita con tutto quello che mi serve. O almeno il tutto che mi interessava: le camicie, le giacche, uno smoking, il mio papillon rosso. Le copie di “So wine so food”, il mio magazine. L’unico compagno che voglio per il mio viaggio. Gigantesco confidente dei miei pensieri. Le mie avventure ne riempiranno le pagine. Le foto e i video vi racconteranno le mie storie attraverso Instragram, Facebook, Twitter.

Viaggerete insieme a me in un percorso lunghissimo che mi terrà lontano da casa per settimane e mi porterà a conoscere i migliori ristoranti “tre stelle” Michelin d’Europa. Un itinerario di profumi, sapori, idee alla scoperta di nuove culture enogastronomiche.

Non vedo l’ora di partire. Ormai manca poco. Il tempo di infilarmi il cappotto e di staccare il cappello dall’attaccapanni. Da quel momento in poi sarà impossibile tornare indietro.

Io sono l’Uomo delle Stelle. E tu: sei pronto a seguirmi?

 

Leave a Reply

12 − nove =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]