Skip to main content
So Food

Cannavacciuolo fa il bis… trot a Torino

By Gennaio 15, 2019No Comments

Lo chef di Villa Crespi è inarrestabile: dopo la “mangiata” di Stelle della Guida Michelin 2019, ora è pronto ad aprire il suo secondo locale nella città della Mole

Squadra che vince non si cambia e, a questo punto sistema che vince… si replica. Antonino Cannavacciuolo chef e volto noto della televisione, sta pensando ad una nuova location per il suo secondo locale a Torino. Le Stelle non bastano mai, per far luce sui propri sogni, ed è proprio questo l’atteggiamento che sembra voler portare avanti il giudice di Masterchef. Dopo il primo locale in Via Umberto Cosmo lo chef premia ancora i torinesi con la sua cucina: “Il bistrot è sempre pieno” afferma ed è quindi giunto il momento di replicare ed offrire maggiori possibilità, magari in centro. Torino e i torinesi continuano in questo modo ad affermarsi buongustai nelle loro scelte culinarie confermando la scelta di molti chef stellati di aprire locali sotto la Mole. Le materie prime di qualità non mancano ed anche la sua posizione geografica, come crocevia per il resto d’Europa, aiuta.

Leave a Reply

nove + 1 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it