Skip to main content

Bruni Glass è il principale distributore Europeo di contenitori speciali in vetro di alta qualità per i mercati del vino e della birra, dei distillati, di tutti i prodotti alimentari e gourmet. Oggi con tre innovative linee.

Quando ci avviciniamo ad un prodotto, magari che ancora non conosciamo, rimane difficile giudicare se ci potrà piacere oppure no. Quello che ci attrae è il packaging. Tutta quella parte che riguarda la confezione e il contenitore del prodotto. È tramite questa che decidiamo se un articolo può fare al caso nostro, se ci può piacere.

Nel mondo degli spirits è un mantra ancora più forte. Per questo la Bruni glass, azienda leader a livello globale nel mondo dei contenitori speciali in vetro di alta gamma e parte integrante della Berlin packaging, ha realizzato tre linee in vetro per questo settore. La realizzazione di queste quindici bottiglie è avvenuta all’interno dell’Innovation Center, la parte creativa della catena. La presentazione invece in una video conferenza.

Il Ceo

“Creare, innovare, stupire, questa è la nostra vocazione” – afferma Paolo Recrosio CEO di Berlin Packaging Europe – “La presenza dell’Innovation Center rende unica la nostra offerta, in quanto porta la nostra azienda a essere in grado di realizzare progetti altamente innovativi in termini di qualità e resa estetica, creando packaging capaci di trasmettere un significativo valore aggiunto al prodotto contenuto, grazie a un design personalizzato ed esclusivo”.

La nuova linea dedicata si chiama Sublime ed è stata suddivisa in tre segmenti dedicati: Prestige, Super Premium e Premium.

Sublime è infatti il frutto di uno studio e di una analisi del fiorente mercato degli alcolici premium, che secondo gli ultimi dati dell’IWSR Global Trends Report 2020 sono destinati ad aumentare la loro quota a valore al 40% entro il 2024” – aggiunge Alessandro Tonoli, Chief Sales Officer Berlin Packaging Europe. “Anche noi assistiamo ad un incremento della domanda di packaging per liquori deluxe, raffinati, eleganti e ultra premium, dove i nostri clienti nazionali ed internazionali sono sempre più interessati a produzioni che valorizzino l’eccellenza, anche per annate rare o d’élite”

Amethyst Linea Prestige

Le tre linee

Non solo grandi produttori, l’attenzione è rivolta anche a quelle realtà indipendenti più piccole. Così le bottiglie della linea Prestige sono caratterizzate da sofisticato design e una elevata purezza del vetro utilizzato.

La linea Super Premium invece è pensata per i barman professionali; il lato estetico qui si fonde perfettamente con le esigenze di utilizzo della categoria.

Ed infine la linea Premium, dedicata alla mixology ed a liquori come vermut e amari. Versatilità del design e forme armoniose due delle sue caratteristiche vincenti.

Jundo Linea Super Premium

Leave a Reply

dieci − 6 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]