Beck’s lancia la sua nuova birra, la Beck’s Unfiltered e rende onore all’importanza di una vita autentica: il 23 aprile Beck’s Unfiltered invita le persone a spegnere i propri social per vivere al massimo ogni momento, “Unfiltered”
Beck’s. Lo ricordiamo come era vivere senza i social? La rivoluzione digitale ci ha catapultati in una nuova dimensione dove oggi è impensabile vivere senza social. Il terzo occhio attraverso cui osserviamo noi e il mondo, oggi è fatto di social. Eppure, quella leggera malinconia di momenti di vita senza post, nei racconti sembri regalare quel tocco di autenticità che oggi pare mancaredi chi ha avuto la grande fortuna di vivere nel mezzo di questo momento storico.
E se ci proponessero di trascorrere una giornata senza social? Saremmo pronti a farlo? La sfida è lanciata da Beck’s Unfiltered, storico marchio tedesco di birra. Il 23 aprile lancia il primo Unfiltered Day: un invito a trascorrere un’intera giornata senza social, per vivere intensamente tutto ciò che ci circonda.
Beck’s Unfiltered
L’iniziativa nasce in occasione del lancio della nuova birra Beck’s Unfiltered, prodotta con 100% ingredienti naturali e caratterizzata da un rituale unico: capovolgerla per distribuirne i lieviti e godere a pieno del suo gusto.
E farlo attraverso i sensi. Attraverso la percezione che siamo in grado ancora di avere del mondo senza social. Unfiltered Day vuole essere una riconnessione con la vita reale per risvegliare i propri sensi – che rimangono talvolta celati – e un contatto con la natura senza filtri.
Per soddisfarli, qualche volta, è necessario lasciare da parte il proprio smartphone, anche solo per qualche ora… o per una giornata!
Voci dell’Unfiltered Day un gruppo di noti influencers che spegneranno i propri canali social per godere di una giornata all’insegna dell’autenticità, invitando i propri follower a fare lo stesso.
Tra di loro Nick Pescetto, content creator, emblema di una vita senza filtri, immersa nella natura e contraddistinta da viaggi avventurosi, di cui ama assorbire tutte le energie positive.
“Le esperienze reali, prive di filtri, affiancate da un contatto diretto con la natura hanno sempre rappresentato una parte fondamentale della mia vita personale e professionale” – afferma Nick Pescetto – “Per questo il 23 aprile lascerò da parte per una giornata intera i miei profili social per vivere a pieno tutte le emozioni e le sensazioni. Spero che ciò possa essere d’ispirazione per molte altre persone: è necessario ricordarsi che al di fuori del nostro smartphone esiste un mondo… ed è bellissimo”.
Un invito a godere a pieno delle sensazioni, aperto a chiunque desideri trascorrere una giornata autentica, che si riflette anche nel prodotto stesso. Infatti, Beck’s Unfiltered è realizzata con il 100% di ingredienti naturali, accuratamente selezionati, ed è ispirata al processo di birrificazione originale del 1873. Una pilsner naturalmente velata, dal perlage fine e dal gusto morbido e rinfrescante.