Skip to main content

I Baiocchi diventano Choco: lanciati nel 1983, a distanza di quasi 40 anni, registrano da sempre delle ottime performance sul mercato e oggi si arricchiscono di una nuova referenza.  Sembra essere una buona risposta ai Nutella Biscuits, la concorrente del gruppo Ferrero.

Il nuovo snack si presenta con la cialda fragrante di biscotto coperta da una deliziosa tavoletta di cioccolato al latte con nocciole, assoluta novità di questa nuova referenza. Baiocchi Choco è la risposta di Mulino Bianco ai nuovi trend di consumo nel mondo snack che, negli ultimi anni, ha visto una forte crescita dei prodotti indulgenti a base cioccolato. Il nuovo snack pone al centro la doppia esperienza di gusto: la tavoletta di cioccolato da un lato e biscotto di fragrante pastafrolla dall’altro, su entrambi i lati troviamo poi l’iconico scudo di Baiocchi elemento estetico e tratto distintivo del prodotto.

Basti pensare che dal 2008 ad oggi i volumi di vendita di questo biscotto iconico sono più che raddoppiati, nel corso del 2020 Baiocchi è stato acquistato da ben 4,2 milioni di famiglie in almeno uno dei suoi tre formati disponibili: sacchetto, tubo e monoporzione ideali per ogni occasione di consumo.

Tutta la range Baiocchi è prodotta con farina di grano tenero proveniente da agricoltura sostenibile e senza olio di palma e l’inimitabile farcitura viene preparata quotidianamente con nocciole 100% italiane e cacao. Mulino Bianco acquista il 100% del cacao utilizzato nella produzione di Baiocchi supportando progetti della Fondazione Cocoa Horizons impegnati nel miglioramento della qualità della vita dei coltivatori e delle loro famiglie.

Leave a Reply

16 + 8 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]