Skip to main content

Foodys.it, la piattaforma che permette di ordinare online dai migliori ristoranti della città, apre uno sportello gratuito di consulenza sul servizio a domicilio

Dopo le ultime restrizioni dettate dal Governo, la risposta di molti ristoratori a questo periodo di emergenza è stata il delivery. Tra il potenziamento di un servizio già esistente e la caparbietà di chi senza darsi per vinto ha deciso di usufruirne per la prima volta, nessuno in realtà era veramente preparato a far fronte a questa situazione. Dopo la chiusura anticipata dei supermercati che rispettano i nuovi orari (dal lunedì al sabato 8.30 – 19 e la domenica fino alle 15) o il recente monito a preparare solo focacce bianche, condite al massimo con olio e rosmarino, o basi rosse per pizze con pomodoro e olio, ci sono diversi aspetti che a un ristoratore potrebbero sfuggire o domande che non trovano risposta.

A sostegno di queste attività artigianali e dei tanti imprenditori che hanno dovuto raddrizzare il tiro, ci pensa FOODYS.IT, azienda di asporto nata nel 2019 dalla fusione di Moovenda e PrestoFood, che ha creato lo sportello gratuito di AskMoovenda per i ristoratori che potranno avere una consulenza personalizzata.

Conosciuto già per l’efficacia del suo servizio di consegna in tutta la città senza limiti di distanza, Foodys.it ha attivato questa novità a copertura del territorio nazionale con un servizio di consulenza per potenziale e ottimizzare il food delivery delle singole attività. Al momento della registrazione chi si iscrive dovrà indicare i propri dati e il nome dell’attività. Successivamente si richiede di geo localizzarsi tra Roma, Catania, Napoli, Cagliari, Cosenza, Viterbo, Lecce, Acireale o altro (da inserire manualmente) e dopo si inizia con il gradimento espresso da 1 a 3 per le seguenti tematiche: consulenza menu delivery o da asporto, consulenza brand identity, creazione e gestione canali social, consulenza packaging, consulenza norme igieniche e certificazioni, consulenza nutrizionista.

“Ogni crisi nasconde un’opportunità, noi siamo al tuo fianco per aiutarti a massimizzare il rendimento del tuo locale attivando servizi di cibo a domicilio e asporto”.

Leave a Reply

4 × 4 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]