Skip to main content

Punto smart gourmet

La notizia è di quelle tanto attese dai fans di Antonino Cannavacciuolo, tra gli Chef stellati più amati della televisione. Nel cuore di Orta San Giulio, uno dei Borghi più belli d’Italia, apre il suo primo shop smart gourmet, il Banco di Cannavacciuolo. Questo sancta sanctorum dei dolci, paradiso di tutti i gourmand, si trova nell’angolo di piazza Motta, proprio di fronte all’isola di San Giulio.

orta san giulio

Non si tratta del primo Banco di Cannavacciuolo, già lo Chef aveva creato un punto shop nel 2019, poco lontano da Villa Crespia, nell’outlet di Vicolungo, in provincia di Novara. Ma lo shop di Orta San Giulio è il primo totalmente indipendente, frutto di un’attività consolidata del Gruppo Cannavacciuolo, che continua inarrestabile e snocciolare progetti di successo. Accanto ad Antonino c’è sempre la moglie Cinzia Primatesta, sua fedele partner nella vita come nel lavoro, che tiene le fila di tutto il Gruppo. L’ultima apertura quindi di una lunghissima serie partita col Relais Villa Crespi, i Bistrot di Torino e Cafè & Bistrot di Novara, lo Shop on line, la collezione LAQUA RESORTS e il nuovo ANTONINO.

pasticceria cannavacciuolo-compressed (1)

Pasticceria in salsa napoletana

Questo nuovo goloso indirizzo offre ispirazioni della migliore pasticceria partenopea, ma non solo. E quindi via con le torte classiche a quelle in vaso, dai monoporzione al gelato di produzione artigianale, sino ai biscotti. Una proposta che mixa tra il tradizionale e il pop, che offre anche i prodotti già presenti sullo shop on line. Un indirizzo da non perdere, per una colazione o merenda all’aria aperta, per portare a casa un ricordo goloso dopo la visita del Borgo medievale di Orta, dell’Isola di San Giulio o del Sacro Monte, Patrimonio Mondiale dell’Unesco.

 

Leave a Reply

quattro × uno =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]