Skip to main content

ANTICELEBRATION: sovvertire lo spreco e celebrare le tradizioni, grazie al duro lavoro dei vignaioli locali

ANTICELEBRATION, il nuovo nome nel mondo del vino, si pone l’arduo compito di cambiare le regole, purtroppo, consolidate e di promuovere una cultura di consumo consapevole, con un chiaro focus: ribaltare lo spreco del vino, senza compromettere le tradizioni radicate.

ANTICELEBRATION, la vera essenza

La vera essenza di ANTICELEBRATION va oltre: è un manifesto di cambiamento di mentalità, moderno ed eccezionale, concentrato sull’antispreco. Il marchio si impegna attivamente con una Petizione a favore del rispetto ambientale e del prodotto, opponendosi fermamente al consumo irresponsabile e allo spreco di spumante in Italia.

Vietate le sciabolate e i bagni di spumante, perché per la comunità di ANTICELEBRATION, bere fino all’ultima goccia è la vera celebrazione. Il marchio si fa portavoce di un movimento sociale, avviando un dialogo che affronta un tema scomodo, quello dello spreco, sempre nel rispetto delle tradizioni, dei consumatori e dei produttori.

La petizione diventa il grido d’amore per il vino. Come festeggiare allora?

ANTICELEBRATION propone una soluzione gassata e non potabile, disponibile in bottiglia di spumante in abbinamento al vino o separatamente, preservando la celebrazione e respingendo con forza lo spreco di un prodotto di inestimabile valore.

La Collezione inaugurale

Frutto di una collaborazione stretta con i viticoltori locali e del loro lavoro, il marchio offre un’interpretazione rivoluzionaria di spumanti metodo classico, rendendo omaggio all’amore e all’esperienza dei produttori per il territorio. La produzione limitata di bottiglie selezionate è un tributo alla natura dei luoghi e alle comunità che li abitano, frutto del duro lavoro dei viticoltori.

La Collezione inaugurale per la stagione 2023-2024, dedicata alla regione Marche, celebra il Verdicchio, elogiato per la sua acidità e il distintivo sapore di mandorla, ideale per il Metodo Classico.

In sintesi, ecco cosa è!

ANTICELEBRATION è l’amore per lo spumante che diventa responsabilità.
ANTICELEBRATION è attitudine che diventa stile di vita.
ANTICELEBRATION è tradizione che si trasforma in pensiero attuale e proattivo. 

Leave a Reply

quattro − 3 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it