Skip to main content

Anticelebration, il regalo perfetto per una esperienza piuttosto che un “semplice” oggetto

Anticelebration, il marchio di spumanti metodo classico nato con la missione di sfidare le convenzioni e promuovere una nuova cultura del consumo consapevole, rappresenta il pensiero ideale per questo Natale. Non si tratta di un regalo da confezionare e donare, ma di un’esperienza da condividere con chi sa apprezzarla!

Antispreco è il nostro Mindset!Una causa centrale per noi, tanto da avere avuto l’idea di promuovere una Petizione contro il consumo irresponsabile di spumante in Italia, a favore del rispetto per l’ambiente e per il prodotto. Il concetto ruota attorno al bere il nostro vino spumante fino all’ultima goccia perché è un prodotto di alta qualità e frutto del lavoro dei viticoltori locali e del loro amore per il territorio. Ci facciamo quindi portavoce di un movimento sociale al grido di “vietate sciabolate e bagni di spumante”, proponendo un’alternativa per celebrare: una soluzione gassata e non potabile, venduta in bottiglia altrettanto ricercata e chiamata “Celebration”. La vendiamo in combinazione congli spumanti o si può acquistare separatamente con l’obiettivo di festeggiare spruzzando e sciabolando quanto si vuole ma senza lo spreco di ottimo vino!

Così affermano Maxim e Elena i fondatori di Anticelebration all’intervista che ci hanno rilasciato.

Con il suo mind-set anticonvenzionale e irriverente, Anticelebration si propone come un regalo di qualità pensato non per gli altri, ma per se stessi. È l’ideale da gustare e assaporare durante le festività, fino all’ultima goccia.

Tra i buoni propositi del 2024, suggerisce di abbracciare il ruolo di Anticelebrant, grazie all’utilizzo di Celebration: una soluzione gassata e non potabile che pone fine ai tradizionali “bagni di spumante”. Celebration è disponibile in bottiglia, in combinazione con il vino o separatamente.

Questo prodotto innovativo non solo non comprometterà la celebrazione, ma contribuirà a evitare lo spreco di un vino di inestimabile valore. Festeggiare in modo diverso diventa un piacere e un dovere! Il primo drop della collezione 2023-2024 è disponibile in esclusiva sull’e-commerce del brand: anticelebration.com.

ANTICELEBRATION, il nuovo nome nel mondo del vino, si pone l’arduo compito di cambiare le regole, purtroppo, consolidate e di promuovere una cultura di consumo consapevole, con un chiaro focus: ribaltare lo spreco del vino, senza compromettere le tradizioni radicate.

Leave a Reply

tre + 18 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it