Skip to main content

L’ex di Giuda Ballerino è il nuovo executive chef di AG Foodies della divisione AG Group. Un’esperienza enogastronomica unica da vivere nei due bistrot e sulle terrazze della capitale

Direttamente dal rooftop del Giuda Ballerino, Andrea Fusco è la nuova sorpresa del Diana’s Place. Il nuovo executive chef di AG Foodies (divisione di AG Group), primo gruppo in Italia che si occupa di garantire un servizio in house di alta enogastronomia è pronto a offrire un’esperienza esclusiva a tutti gli amanti della gastronomia italiana d’eccellenza, dei grandi vini e degli Champagne.

Con l’obiettivo di garantire il piacere a tavola è nato il concept dei Diana’s Place: Bistrot e Roof Top con vista mozzafiato su Roma. Con più di 1000 etichette, alcune in esclusiva, il pairing è sapientemente abbinato a piatti, più o meno ricercati, preparati solo con materie prime di qualità.

Dietro questo grande lavoro c’è la competenza e la creatività dello chef Fusco, in passato stella Michelin del ristorante gourmet a Piazza Barberini. Per le terrazze romane del The Tribune Hotel e del The Indipendent Hotel, più i due Bistrot situati nel cuore della città, lo chef ha creato una proposta food davvero raffinata e innovativa. La sua è una cucina senza eccessi: solo prodotti della tradizione e del territorio rielaborati con tecniche di cottura moderne.

Dalla selezione di riserve di stagionature del Parmigiano Reggiano con mostarda e aceto ai ravioli ripieni di burrata di bufala con gamberi, vongole e limone; dal Ribeye di manzo laziale Marangus con Bernese e millefoglie di patate e porcini, al Babà al Rum, crema pasticcera e ciliegie marascate. Si tratta di piatti dal gusto sopraffino da assaporare con uno dei pregiati vini in carta. I Diana’s Place rappresentano quindi una realtà unica in Italia: la mission del progetto è offrire sempre un servizio di eccellenza e qualità. Due elementi mai scontati che fanno dei Diana’s Place e della cucina di Andrea Fusco un‘occasione per mangiare, anzi gustare, un menu davvero unico nel suo genere.



Leave a Reply

diciannove − 10 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it