Skip to main content

Dalle 00.01 pizza al taglio gratis per tutti al Re Pizza di Fatmir Kurti

Il 18 maggio 2020 è una data simbolo per i ristoratori, una sorta di rinascita, di liberazione dai mesi bui in cui molti sono stati costretti a chiudere mentre altri hanno fatto i conti con il delivery (prima) e l’asporto (dopo). A partire da questo lunedì scatta la fase 3, quella delle riaperture. Si riaprono le spiagge, riprendono i voli aerei e, sempre nel rispetto delle prescrizioni stabilite dal governo e dalle regioni, la maggior parte delle attività potranno rialzare la propria serranda.

A Udine c’è chi non ha saputo aspettare le luci del mattino per farlo, tanta era l’attesa. È il caso del Ristorante e Pizzeria Dal Re a Udine che allo scoccare della mezzanotte ha salutato i suoi clienti regalando pizza al taglio. Un’azione simbolica post covid che testimonia la voglia di ripartenza.

“Abbiamo vissuto momenti durissimi in questi mesi di quarantena – ci racconta- Fatmir Kurti – Tante spese e nessuna entrata. Nessun aiuto dallo stato nemmeno i 600 euro tanto discussi sono mai arrivati. Ma ora, è il momento di ripartire, di rimboccarsi le maniche per non lasciare “indietro” nessuno e ripartire più forti di prima, non c’è tempo da perdere. Neanche un minuto!”. (fonte UdineToday)

Sebbene i posti a sedere siano stati dimezzati con una efficace organizzazione degli spazi e una corretta igienizzazione, sarà introdotto l’utilizzo di un termoscanner per il controllo della temperatura. L’entusiasmo è comunque contagiante e i sorrisi tornano a vedersi, anche dietro una mascherina.

Leave a Reply

quattordici + 13 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: [email protected]