Skip to main content

Nella giornata del 26 maggio, data in cui si celebra il World Aperitivo Day, Milano apre le porte a una 3 giorni di eventi dedicati al mondo aperitivo

 

Il Nhow Milano Hotel sarà la sede dove tutti appassionati e persone del settore avranno la possibilità di confrontarsi, degustare e approfondire tutto quello che riguarda il rito dell’aperitivo italiano.

Per la seconda edizione milanese, la manifestazione allarga gli orizzonti toccando con il rito dell’aperitivo tutto il territorio nazionale e molti paesi europei: 1.000  attivazioni tra punti vendita e locali che celebreranno l’estro e la qualità dell’Aperitivo Made in Italy, ognuno con una propria iniziativa dedicata a celebrare il 26 maggio, appuntamento internazionale del World Aperitivo Day.

Aperitivo Festival sarà l’occasione per tutti gli “aperitivo lovers” e cultori del Food&Beverage di vivere un’imperdibile esperienza multisensoriale, all’insegna della condivisione, del divertimento e delle più esclusive esperienze di drink e food tasting. Attività di approfondimento e degustazioni esperienziali sono in programma a partire da venerdì 24 maggio fino a domenica 26 maggio, ogni giorno in due fasce orarie: dalle 11.00 alle 15.00 (sabato e domenica) e dalle 17.00 fino alle 22.00 (venerdì, sabato e domenica).

Lo scopo è quello di divulgare il momento aperitivo, sempre più celebrato in tutta Italia. Inoltre invadere non soltanto Milano ma tutto il territorio nazionale è la mission di MWW group, forte dell prima edizione che ha contato 4000 partecipanti. Ci si aspetta pertanto un’affluenza sempre maggiore e un’aderenza di un pubblico sempre più informato e consapevole .

Leave a Reply

13 + 18 =

Close Menu

So Wine So Food

I più grandi chef, le tendenze internazionali, gli eventi più trendy e le cantine migliori in territorio nazionale e internazionale.

Project by K-Lab Project

© 2015 SOWINESOFOOD
Iscrizione al registro stampa del
tribunale di Velletri (Roma) N. 15/2016 del 18/08/2016

T: 0691516050
E: info@sowinesofood.it